La morte dei sentimenti

di Universe_
(/viewuser.php?uid=205897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic



Se mi fermo a guardarti, mi accorgo che nulla in me si anima più. Mi sforzo ad accendere almeno un pezzo di cuore, a scuotere una parete dello stomaco, a risvegliare qualche farfalla dormiente... ma nulla. Tutto tace nel mio petto. 
E' la morte dei sentimenti, vivi e brucianti per te fino a poco tempo fa. Ora, all'interno del mio torace, c'è solo la polvere di quelle emozioni, minuscoli frammenti che spazzo via lentamente con piccoli e freddi venti. Venti che mi sfiorarono quando tu mi passi accanto ed io ti dico addio, pian piano, adagio, placando con lentezza un dolore nato con violenza e che ora si addolcisce soffio dopo soffio.
Nella mia testa sono vivi i ricordi, velati e leggeri, e scorrono davanti ai miei occhi come fantasie. Sembra che nulla sia mai successo con te, eppure i battiti, i sorrisi, le emozioni, le lacrime, le crisi e i problemi ci sono stati. 
Ora sono solo pensieri volanti di un tempo che mi pare vechhio , triste, malinconico, in bianco e nero, lontano e impolverato. 

Continua con la tua strada e ama con tutto te stesso, più che puoi. Pensa a lei, come già fai, e non fermarti. Fai come ho fatto io con te, ma non uscirne con lividi e ferite. 
Su questo non copiarmi. 



-La ragazza che conosci, ma che ormai eviti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2354804