My Onii-san! Super fratelloni alla riscossa!

di Jeo 95
(/viewuser.php?uid=150025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MY ONII-SAN!
SUPER FRATELLONI ALLA RISCOSSA!
 
CAPITOLO 8- Fratelloni + Fratellini: Brother Love.

 
Image and video hosting by TinyPic

 
<< Daemon detestava gli ananas, Mukuro e i suoi capelli in primis. Un giorno sarebbe riuscito a rasarlo, così da avere l’amore della sua sorellina soltanto per lui.

Alaude non dimostrava mai i suoi sentimenti, per niente e nessuno, nemmeno per Kyoya. Se qualcuno avesse osato toccarlo però, avrebbe visto l’inferno.

Lampo non riusciva a sopportare i capricci di Lambo. Nonostante tutto avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non vederlo piangere.

Knuckle sgridava spesso Ryohei per la sua sconsideratezza e avventatezza. In realtà lo sosteneva da lontano affinché realizzasse il suo sogno.

Ugetsu si trovava spesso messo in difficoltà dalle strane domande di Takeshi. Benediceva costantemente la sua ingenuità.

G minacciava spesso Hayato per averla vinta. Si pentiva amaramente si avergli insegnato quella tecnica.

Giotto adorava ammirare il cielo che tanto lo attirava. Molto di più amava Tsuna e passare del tempo con lui.

Anche se può non sembrare, ognuno di loro ama il proprio fratellino e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche se i modi in cui dimostrano il proprio affetto reciproco sono tutti differenti e spesso non convenzionali. Dimostrare il proprio affetto ad un fratello è un qualcosa di unico e personale, che varia da caso a caso.

Una cosa però l’hanno in comune, un qualcosa che supera anche le liti più violente e i rapporti più tesi, e quella cosa si chiama “Amore Fraterno”.

Perché per quanto fossero complicati i rapporti tra loro, per quanto si potesse desiderare le sparizione del fratello o per quanto forti fossero i litigi, l’amore che provavano i maggiori verso i minori era puro e incondizionato, un legame che nessuno avrebbe mai potuto scindere e che per lo più delle volte era guidato dal semplice istinto. L’istinto di proteggere e amare una persona cara.>>

Elena depose la penna lasciò che la sua schiena poggiasse contro l’albero sotto il quale era seduta, rivolgendo un sorriso sereno verso il cielo.

Era da quando lei, G e Giotto andavano all’asilo che il loro gruppo aveva iniziato a prendere forma e sin dal primo giorno che avevano passato tutti insieme, lei aveva deciso di tenere un quaderno in cui scrivere le loro avventure, i suoi pensieri, le considerazioni a cui arrivava osservando i suoi amici.

E mentre osservava sorridendo i fratelloni giocare con i più piccoli quelle parole le erano venute alla mente, non riuscendo a spegnere i desiderio di riportarle su carta. A volte scattava pure delle foto per conservare quei preziosi ricordi anche in un immagine, ma preferiva di gran lunga quando Giotto attraverso le sue parole riusciva a riprodurre in un dipinto quei momenti meravigliosi.

E anche se Deamon con in braccio la piccola Chrome rincorreva Mukuro con intenti non esattamente pacifici, se anche Alaude e Kyoya se ne stavano sdraiati sul prato senza fare nulla, se Lampo dormiva mentre Lambo gli girava intorno urlando di voler giocare, intanto che Knuckle dava lezioni di Boe a Ryohei e Ugetsu spiegava con fatica qualcosa a Takeshi. Se anche G e Hayato non facevano che prendersi in giro e minacciarsi mentre Giotto e Tsuna giocavano sullo scivolo, Elena era sicura che ognuno di loro stesse provando la stessa felicità.

Perché Daemon, Chrome e Mukuro sotto sotto stavano ridendo, Alaude e Kyoya erano rilassati, Lampo tirava una pallina a Lambo senza però muoversi troppo, Knuckle e Ugetsu spiegavano con pazienza e volontà, mentre Ryohei eTakeshi li ascoltavano rapiti, G aiutava Hayato se non riusciva a salire sull’altalena e Giotto si divertiva con Tsuna come non aveva mai fatto prima.

Prendendo la macchina fotografica Elena scattò una foto e sorrise, desiderando che quei dolci momenti di amore fraterno potessero durare per sempre e non trovare mai una fine.

 

 
 






 
 
Fine


 
Image and video hosting by TinyPic
 














 
*Note Autrice*
Ebbene Minna, in questa sera di Natale concludo ufficialmente la raccolta!!!!!!
Be cosa posso dire se non grazie di tutto cuore a tutte le persone che mi hanno seguita e sostenuta fin qui?
Non mi stancherò mai di ringraziarvi, grazie a tutti voi che avete fatto si che questa raccolta non venisse archiviata e cancellata ^3^
Un bacione a tutti quanti e alla prossima storia!!! (che non so se sarà Koori no hato rivista oppure un altra XP)
Chaossu!!!
Jeo 95 =3
p.s. le immagini non sono mie, e mi scuso se l'ultima non c'entra molto ma non ho avuto il tempo di prepararla >-< scusateee!!
Chaossu!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2357315