Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    25/12/2013    2 recensioni
Il titolo dice tutto.
Semplicemente momenti di vita quotidiana di 7 fratelloni non esattamente convenzionali, alle prese con la sfida più ardua che abbiano mai affrontato.
Il loro lavoro? Occuparsi dei bambini più imprevedibili del mondo; i loro fratellini.
Il mio lavoro? Complicare la vita di questi poveri 7 ragazzi.
Il vostro lavoro? Leggere e spassarvela alle loro spalle! Piangere, ridere, trovarli la cosa più fluffosa del mondo, oppure odiarli perché la sottoscritta non sa scrivere u.u
Se per caso c'è qualche momento di qualche coppia che volete assolutamente vedere ma non ho trattato fatevi avanti e ditemelo! Sarò ben lieta di allungare il tutto ^^
Spero che gradiate l'idea e non vi disgusti ciò che scrivo, bacioni a tutti!
Chaossu!
***
Chap 1: Ananas;
Chap 2: Giustizia;
Chap 3: Capricci;
Chap 4: Estremo;
Chap 5: Ingenuità;
Chap 6: Minacce;
Chap 7: Cielo;
Chap 8: Brother Love.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY ONII-SAN!
SUPER FRATELLONI ALLA RISCOSSA!
 
CAPITOLO 8- Fratelloni + Fratellini: Brother Love.

 
Image and video hosting by TinyPic

 
<< Daemon detestava gli ananas, Mukuro e i suoi capelli in primis. Un giorno sarebbe riuscito a rasarlo, così da avere l’amore della sua sorellina soltanto per lui.

Alaude non dimostrava mai i suoi sentimenti, per niente e nessuno, nemmeno per Kyoya. Se qualcuno avesse osato toccarlo però, avrebbe visto l’inferno.

Lampo non riusciva a sopportare i capricci di Lambo. Nonostante tutto avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non vederlo piangere.

Knuckle sgridava spesso Ryohei per la sua sconsideratezza e avventatezza. In realtà lo sosteneva da lontano affinché realizzasse il suo sogno.

Ugetsu si trovava spesso messo in difficoltà dalle strane domande di Takeshi. Benediceva costantemente la sua ingenuità.

G minacciava spesso Hayato per averla vinta. Si pentiva amaramente si avergli insegnato quella tecnica.

Giotto adorava ammirare il cielo che tanto lo attirava. Molto di più amava Tsuna e passare del tempo con lui.

Anche se può non sembrare, ognuno di loro ama il proprio fratellino e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche se i modi in cui dimostrano il proprio affetto reciproco sono tutti differenti e spesso non convenzionali. Dimostrare il proprio affetto ad un fratello è un qualcosa di unico e personale, che varia da caso a caso.

Una cosa però l’hanno in comune, un qualcosa che supera anche le liti più violente e i rapporti più tesi, e quella cosa si chiama “Amore Fraterno”.

Perché per quanto fossero complicati i rapporti tra loro, per quanto si potesse desiderare le sparizione del fratello o per quanto forti fossero i litigi, l’amore che provavano i maggiori verso i minori era puro e incondizionato, un legame che nessuno avrebbe mai potuto scindere e che per lo più delle volte era guidato dal semplice istinto. L’istinto di proteggere e amare una persona cara.>>

Elena depose la penna lasciò che la sua schiena poggiasse contro l’albero sotto il quale era seduta, rivolgendo un sorriso sereno verso il cielo.

Era da quando lei, G e Giotto andavano all’asilo che il loro gruppo aveva iniziato a prendere forma e sin dal primo giorno che avevano passato tutti insieme, lei aveva deciso di tenere un quaderno in cui scrivere le loro avventure, i suoi pensieri, le considerazioni a cui arrivava osservando i suoi amici.

E mentre osservava sorridendo i fratelloni giocare con i più piccoli quelle parole le erano venute alla mente, non riuscendo a spegnere i desiderio di riportarle su carta. A volte scattava pure delle foto per conservare quei preziosi ricordi anche in un immagine, ma preferiva di gran lunga quando Giotto attraverso le sue parole riusciva a riprodurre in un dipinto quei momenti meravigliosi.

E anche se Deamon con in braccio la piccola Chrome rincorreva Mukuro con intenti non esattamente pacifici, se anche Alaude e Kyoya se ne stavano sdraiati sul prato senza fare nulla, se Lampo dormiva mentre Lambo gli girava intorno urlando di voler giocare, intanto che Knuckle dava lezioni di Boe a Ryohei e Ugetsu spiegava con fatica qualcosa a Takeshi. Se anche G e Hayato non facevano che prendersi in giro e minacciarsi mentre Giotto e Tsuna giocavano sullo scivolo, Elena era sicura che ognuno di loro stesse provando la stessa felicità.

Perché Daemon, Chrome e Mukuro sotto sotto stavano ridendo, Alaude e Kyoya erano rilassati, Lampo tirava una pallina a Lambo senza però muoversi troppo, Knuckle e Ugetsu spiegavano con pazienza e volontà, mentre Ryohei eTakeshi li ascoltavano rapiti, G aiutava Hayato se non riusciva a salire sull’altalena e Giotto si divertiva con Tsuna come non aveva mai fatto prima.

Prendendo la macchina fotografica Elena scattò una foto e sorrise, desiderando che quei dolci momenti di amore fraterno potessero durare per sempre e non trovare mai una fine.

 

 
 






 
 
Fine


 
Image and video hosting by TinyPic
 














 
*Note Autrice*
Ebbene Minna, in questa sera di Natale concludo ufficialmente la raccolta!!!!!!
Be cosa posso dire se non grazie di tutto cuore a tutte le persone che mi hanno seguita e sostenuta fin qui?
Non mi stancherò mai di ringraziarvi, grazie a tutti voi che avete fatto si che questa raccolta non venisse archiviata e cancellata ^3^
Un bacione a tutti quanti e alla prossima storia!!! (che non so se sarà Koori no hato rivista oppure un altra XP)
Chaossu!!!
Jeo 95 =3
p.s. le immagini non sono mie, e mi scuso se l'ultima non c'entra molto ma non ho avuto il tempo di prepararla >-< scusateee!!
Chaossu!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95