Sons of Snow

di pandamito
(/viewuser.php?uid=96719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
Re Ghiaccio
 
Le visioni si facevano sempre più frequenti, come se quelle gli stessero suggerendo come sopravvivere a quella maledetta guerra.
Ma cosa gli stava facendo la corona?
Sentiva un perenne freddo avvolgersi attorno al suo cuore ed espandersi per tutto il suo corpo.
La corona l'avrebbe trasformato fino a che non fosse diventato un pazzo che vive nella sua solitudine, in cerca della propria principessa.
Se solo avesse potuto ricordare.

 

 

 

 


 
PANDABITCH.
E così concludiamo anche questa raccolta. 
Vi chiedo solo, però, di darmi il vostro parere sulla domanda che vi ho fatto alla fine della prima drabble.
Penso che per le altre, se avete visto i film, non c'è bisogno di spiegazioni, mentre per questa vorrei soffermarmi un attimo.
Il titolo è Re Ghiaccio, ma non si parla del personaggio di Re Ghiaccio, bensì di Simon Petrikov, ovvero l'uomo prima della trasformazione. Io ho voluto raccontare di un momento in cui è sotto il controllo della corona. Inoltre l'ultima frase si riferisce a Betty, la donna che amava e che l'ha lasciato per la corona, che lui usava chiamare "principessa" e da qui si ricollega al fatto che tenti di catturare le principesse.
Spero vi sia piaciuta e non ho nient'altro da dire. E' un mio piccolo regalo per non so chi prima di partire per una settimana a Dublino.
 
Baci e panda,
Mito.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2398351