Amore Fraterno

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




L’ultimo pensiero


Quando tutto mi stava sfuggendo dalle mani, quando la mia inutile vita stava per andare in pezzi, il mio unico pensiero sei stato tu. Il tuo enorme sorriso, così simile al mio, mi ha riempito e tutt’ora mi riempie il cuore e l’anima. Il tuo coraggio e la tua ingenuità sono stati la mia forza. Tu e soltanto tu, sei il motivo per cui io ancora respiro e avrei potuto mollare sai? Tante di quelle volte che ormai ho perso il conto. La mia esistenza maledetta è stata irrimediabilmente contagiata dalla tua immensa vitalità, tu fratello mio, sei la semplice essenza della vita. Il mio unico rimpianto sarà quello di non poterti vedere realizzare i tuoi sogni… avrei combattuto ancora per te e con te. Adesso sono legato su questo patibolo; tutti non aspettano altro che la mia morte. In questo momento disperato, penso a te. Vivi fratello, vivi per entrambi.



NdA:
Questo sarà l'ultimo capitolo di questa raccolta. Spero che l'idea vi sia piaciuta, così come le storie e le immagini. Alla fine ho deciso di concludere con Ace, un personaggio che ho profondamente amato! Inoltre vorrei ringraziare particolarmente iaele santin & FlameOfLife perchè senza di loro, la raccolta sarebbe stata sicuramente meno bella... grazie per esserci state sempre con le vostre recensioni. Un altro particolare grazie a tutti quelli che hanno messo nelle seguite e nelle preferite questa storia nata senza nessuna pretesa. infine grazie a chi è semplicemente capitato qui a leggere silenziosamente i miei capitoli.
A presto...

Baci Baci
Jogio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2398679