Ascolta il mio cuore

di saitou catcher
(/viewuser.php?uid=279913)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le prostitute sono più vicine a Dio delle donne oneste: hanno perduto la superbia e non hanno più l'orgoglio.”

Anatole France

Easy money

lying on a bed

Just as well they'll never see

the hate that's in your head

Don't they know

they're making love to one

already dead?

 

Aspetto che si addormenti. Lo sento russare.

Poi piango.

Alla fine, piango sempre.

Piango senza neanche sapere bene perchè. In fondo, è per lui, che lo faccio, no? E per lui darei la mia vita, la mia anima, la mia voce, se solo me la chiedesse. Dare il mio corpo a sconosciuti, in fondo, è ben poca cosa.

Ma, allora perchè fa così male?

Alla fine, mi sento sempre sporca. E per quante lacrime versi, per quanto ogni notte scavi un solco nel mio cuore che non si rimarginerà mai più, sento che dentro di me non sarò mai più pulita. Alla fine, mi rimarrà sempre adosso il loro odore e il tocco delle loro mani. Non lo laverò più via.

Eppure, ancora spero.

Spero che un giorno mi guarderà e si accorgerà che lo amo tanto, da tanto tempo. Che per lui ho dato molto più di quanto non abbia fatto Christine.E allora mi tenderà la mano, e mi tirerà fuori dall'abisso, e io sarò salva, e non ci sarà più bisogno di questo, non ci sarà più bisogno di vendersi, non ci saranno più rimpianti, ma solo noi e la musica. E io sento,so, che sarà così.

Ma gli anni passano, i giorni si consumano e la mia innocenza sfiorisce. E io ancora aspetto.

E per la prima volta, mi chiedo se ne valga la pena.

Buongiorno a tutti, amici e vicini!
Sì, sono di nuovo io, con il mio aggiornamento eccessivamente veloce. Se a questo punto, a qualcuno fosse venuta la voglia di tirarmi qualcosa in testa, non lo biasimerei:).
Comunque sia, questo è il capitolo su Meg, scritto su richiesta di rosa_bianca. Il tema trattato, trito e  ritrito, è quello del suo amore per Erik in LND, anche se mi sono soffermata su un aspetto che mi aveva molto colpita, ovvero il fatto che Meg, alla fine, abbia confidato al Fantasma di essersi prostituita per procurargli i soldi necessari a mandare avanti Phantasma. Per quanto non apprezzi Mef in LND, ho dovuto scrivere su di lei, perchè il personaggio in POTO, è abbastanza indefinito.
Non so per quanto tempo questa raccolta andrà avanti, di sicuro ci saranno almeno altri due capitoli( ringraziate Saitou che me li ha chiesti),  se qualcuno avess suggerimenti per ampliarla, certo non sarà sgradito. Se a qualcuno dovesse interessare, nella mia mente sta già prendendo forma un'e,brione di trama per la long Erik/Raoul, ma per quella dovrete ancora pazientare.
A presto,
Catcher

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2402328