Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    15/01/2014    4 recensioni
Questa raccolta comprende le fanfiction su richiesta di coloro che hanno recensito "And Still I Dream She'll Come to Me". I personaggi parlano a se stessi e mettono a nudo il loro cuore. Idea non originale, ma vi prego abbiate pietà
1.Madame Giry-Sylphis
2.Erik-emily silente
3.Erik-Linsday BlackRose
4 Raoul-saitou catcher
5.Carlotta-_aris_
6.Raoul-saitou
7.Christine-catcher
8.Christine-emily silente
9.Meg-rosa_bianca
10.Raoul-emily silente
11.Christine-saitou
12.Erik/Raoul/Piangi-emily silente
13.Raoul-saitou
14.Erik-catcher
Chiunque volesse aggiungere un capitolo, è pregato di farmelo sapere. Si accetta qualunque personaggio e/o pairing.
Hope you enjoy!
Catcher
E scusate titolo e introduzione da schifo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le prostitute sono più vicine a Dio delle donne oneste: hanno perduto la superbia e non hanno più l'orgoglio.”

Anatole France

Easy money

lying on a bed

Just as well they'll never see

the hate that's in your head

Don't they know

they're making love to one

already dead?

 

Aspetto che si addormenti. Lo sento russare.

Poi piango.

Alla fine, piango sempre.

Piango senza neanche sapere bene perchè. In fondo, è per lui, che lo faccio, no? E per lui darei la mia vita, la mia anima, la mia voce, se solo me la chiedesse. Dare il mio corpo a sconosciuti, in fondo, è ben poca cosa.

Ma, allora perchè fa così male?

Alla fine, mi sento sempre sporca. E per quante lacrime versi, per quanto ogni notte scavi un solco nel mio cuore che non si rimarginerà mai più, sento che dentro di me non sarò mai più pulita. Alla fine, mi rimarrà sempre adosso il loro odore e il tocco delle loro mani. Non lo laverò più via.

Eppure, ancora spero.

Spero che un giorno mi guarderà e si accorgerà che lo amo tanto, da tanto tempo. Che per lui ho dato molto più di quanto non abbia fatto Christine.E allora mi tenderà la mano, e mi tirerà fuori dall'abisso, e io sarò salva, e non ci sarà più bisogno di questo, non ci sarà più bisogno di vendersi, non ci saranno più rimpianti, ma solo noi e la musica. E io sento,so, che sarà così.

Ma gli anni passano, i giorni si consumano e la mia innocenza sfiorisce. E io ancora aspetto.

E per la prima volta, mi chiedo se ne valga la pena.

Buongiorno a tutti, amici e vicini!
Sì, sono di nuovo io, con il mio aggiornamento eccessivamente veloce. Se a questo punto, a qualcuno fosse venuta la voglia di tirarmi qualcosa in testa, non lo biasimerei:).
Comunque sia, questo è il capitolo su Meg, scritto su richiesta di rosa_bianca. Il tema trattato, trito e  ritrito, è quello del suo amore per Erik in LND, anche se mi sono soffermata su un aspetto che mi aveva molto colpita, ovvero il fatto che Meg, alla fine, abbia confidato al Fantasma di essersi prostituita per procurargli i soldi necessari a mandare avanti Phantasma. Per quanto non apprezzi Mef in LND, ho dovuto scrivere su di lei, perchè il personaggio in POTO, è abbastanza indefinito.
Non so per quanto tempo questa raccolta andrà avanti, di sicuro ci saranno almeno altri due capitoli( ringraziate Saitou che me li ha chiesti),  se qualcuno avess suggerimenti per ampliarla, certo non sarà sgradito. Se a qualcuno dovesse interessare, nella mia mente sta già prendendo forma un'e,brione di trama per la long Erik/Raoul, ma per quella dovrete ancora pazientare.
A presto,
Catcher

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher