Take A Look Through My Eyes

di AiraD
(/viewuser.php?uid=93527)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Makes No Sense

 

 

 

Non so cosa mi prenda. Ho il fiato corto e lo stomaco attorcigliato. Le sue mani sono sulla mia schiena, la stoffa del mio vestito separa pelle da pelle. Eppure mi sembra di sentirla. La sua pelle a contatto con la mia. E sento un brivido, la mia pelle che formicola proprio lì dove le sue mani sono appoggiate.

Tutto questo non ha senso.

Non ha il minimo senso! È James Potter, dannazione! Non dovrei sentire brividi al suo tocco, ma conati di vomito! E soprattutto non dovrebbe piacermi passare le dita tra i suoi capelli. Dannazione! Dannazione! Dannazione!

Non appena la canzone finisce io mi divincolo di scatto dal suo abbraccio e schizzo via alla massima velocità che questi dannati trampoli mi concedono. Non è un atteggiamento molto Grifondoro, ma in questo momento non mi interessa. Ho bisogno d’aria. Adesso. Subito. Ora.

Tutto questo non ha senso.

 

 

 

 

Ciao! Questa cosina, molto molto ina, l’ho scritta quest’estate, quando ho realizzato che stavo dando poco spazio alla mia povera Meg e alle sue di seghe mentali, quindi eccone qui un assaggino!

Un bacio,

AiraD

 

 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2408357