Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AiraD    18/01/2014    1 recensioni
Extra di By The Way: oneshot dal POV di vari personaggi.
1) Annoying Boy - - - - POV Scorpius (cap. 10)
2) Exactly Like Everybody Else - - - - POV Albus (cap. 10)
3) A Piece of Memory - - - - POV Daria & Albus (Cap. 12)
4) It Makes No Sense - - - - POV Meg (cap.10)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Icecream & Cookies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Makes No Sense

 

 

 

Non so cosa mi prenda. Ho il fiato corto e lo stomaco attorcigliato. Le sue mani sono sulla mia schiena, la stoffa del mio vestito separa pelle da pelle. Eppure mi sembra di sentirla. La sua pelle a contatto con la mia. E sento un brivido, la mia pelle che formicola proprio lì dove le sue mani sono appoggiate.

Tutto questo non ha senso.

Non ha il minimo senso! È James Potter, dannazione! Non dovrei sentire brividi al suo tocco, ma conati di vomito! E soprattutto non dovrebbe piacermi passare le dita tra i suoi capelli. Dannazione! Dannazione! Dannazione!

Non appena la canzone finisce io mi divincolo di scatto dal suo abbraccio e schizzo via alla massima velocità che questi dannati trampoli mi concedono. Non è un atteggiamento molto Grifondoro, ma in questo momento non mi interessa. Ho bisogno d’aria. Adesso. Subito. Ora.

Tutto questo non ha senso.

 

 

 

 

Ciao! Questa cosina, molto molto ina, l’ho scritta quest’estate, quando ho realizzato che stavo dando poco spazio alla mia povera Meg e alle sue di seghe mentali, quindi eccone qui un assaggino!

Un bacio,

AiraD

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AiraD