The mighty fall..They fall in love

di Mockingjay29
(/viewuser.php?uid=252313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi fermai al centro del parcheggio e mi guardai attorno, era buio come l'ultima volta, ma non c'era niente di pericoloso.
La finestra della biblioteca era aperta e ci entrai facilmente...era come tornare a quella notte quando Damon mi salvò.
Ancora sentivo i passi dei lupi riecheggiare Tick..Tick  ma era tutta immaginazione, almeno speravo, non volevo nessun casino, volevo solo abbracciare Damon..riaverlo con me, baciarlo..dirgli che mi era mancato e dirgli che questi ultimi mesi senza di lui erano stati orribili. Lacrime calde iniziarono a rigare il mio viso, forse perché ero così felice o semplicemente perché sapevo cosa stava per dire la voce pessimista che avevo in testa..
Non verrà disse lo sai, non verrà mai. C’è Elena e ci sarà sempre! Sarai costretta a proteggerti da sola, nessuno mai, durante la notte ti terrà stretta dicendoti che..Stavo piangendo..lei aveva ragione..vedeva cose che io mi negavo di capire..“Non è vero” la interruppi “lui verrà, ci sarà lui a stringermi fra le sue braccia la notte, mi proteggerà lui dai miei incubi, da quello che vedo la notte" inizia a singhiozzare forte e a tirare su con il naso “Ci sarà lui” mi presi la testa fra le mani Lo sai che non è così! Elena..Elena e sempre Elena ci sarà nella sua mente! non volevo crederle, ma sapevo che era così, Damon aveva sempre avuto un debole per Elena, ma mi aveva salvato la vita, poteva semplicemente farmi trafiggere dai rami del albero L'ha fatto per lei, non l'ha fatto per te, l'ha fatto per non farla soffrire, sai che è così dolce Bonnie, affronta la realtà, sai che è così, non illuderti, non farti del male"
Guardai l'orologio e mi misi una mano sulla bocca per soffocare quel singhiozzo straziante, erano passati alcune ore da quando mi ero avventurata in quella pazzia, da quando avevo sentito quell'onda di potere, da quando avevo corso per arrivale alla scuola e forse..era ora di uscire di scena.
Presi il giacchetto di pelle nera che avevo lasciato sul tavolo della biblioteca "I giochi sono finiti" feci un lungo sospiro..mi asciugai le lacrime e mi voltai.
“Scusami sono sempre così in ritardo” dissi guardandola. Era così bella, anche mentre piangeva, anche con il trucco sbafato per le lacrime era molto bella “Delicata come una farfalla e sensuale da far girare la testa”. La presi per mano “Mi potrai perdonare per questo?”la guardai negli occhi, era triste e felice nello stesso tempo, si voleva buttare fra le miei braccia, ma era allo stesso tempo diffidente, sapevo cosa l'affliggeva, aveva paura che l'averi dimenticata presto, che l'avrei lasciata per Elena, ma ormai ciò che provavo per Elena era acqua passata. La guardai e la baciai con passione, poi le baciai il collo e con molta dolcezza la morsi, lei non si ritirò, me lo fece fare e basta, non aveva paura. Il suo sangue era così dolce, sapeva di miele, dolce e zuccheroso. Bevvi per un po’, poi la lasciai. Damon scusami se ero così…la sua voce mentale era così melodiosa Shhh, io ti amo, Elena è il passato, tu sarai il mio futuro.

Così finisce la FF..spero vi piacca la fine, grazie a chi mi ha recensito e a chi mi recensirà, grazie ragazzi <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2419444