Il lupo e la tempesta

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.



Il lupo e la tempesta




Cap.8
Best friends

 

“Mio fratello! Hai capito Ororo cosa mi ha detto quel pazzo in armatura? Quel tipo che si fa chiamare Iron-man mi ha sbattuto in faccia che quel pazzo, quella tigre dai denti a sciabola che vuole il mio sangue, quel demente celebroleso di Sabertooth è mio fratello maggiore!” gridò Logan. Si piegò in avanti, arcuò la schiena e ruggì ripetutamente. I muscoli erano gonfi e in tensione, si vedevano le vene in rilievo. Ororo gli accarezzò la spalla lasciata scoperta dalla canottiera lercia.

“E tu te la prendi con me perché non vuoi gridare a un amico che può rinsavire l’unico rimasto della tua famiglia” disse gentilmente. Logan si voltò di scatto con gli occhi sporgenti.

“Tu non capisci! Non sai cosa vuol dire dormire con la convinzione che potresti infilzare la persona che ami! Tu non sai niente di me, smettila di cercare di capirmi!” ululò. Afferrò Tempesta per le spalle, la sollevò e la sbatté contro lo stipite della morta. La donna ansimò e socchiuse gli occhi.

“Potrei tagliarti la gola con i miei artigli d’osso proprio adesso” sibilò Wolverine.

“Lo sai che con un fulmine potrei ucciderti con tutto il metallo che hai in corpo? Anche se ti rigenerei, potrei causarti abbastanza danni da mettermi in salvo. Però non lo farò, perché sei il mio migliore amico e tu non mi torcerai un capello per lo stesso motivo” spiegò Ororo. Logan la mise giù e Tempesta l’abbraccio.

“Andrà tutto bene, sarò al tuo fianco. Se Stark vorrà, mi trasferirò da voi” sussurrò.

 

[255]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2424169