Footprints of our souls

di _Branwen_
(/viewuser.php?uid=138326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


***Extra***

What we are gonna play?

Avevano posizionato la plancia, le ragazze ne restavano fuori; pensavano che si sarebbero divertite anche da spettatrici.
Si stavano squadrando a vicenda, come se potessero leggere le carte dei loro pensieri, volti a decifrare qualche strategia.
C'era chi se ne infischiava altamente, mentre un padre scrutava con occhio cattivo un'arma; qualcun altro stava posizionando in un ordine preciso e armonico le sue pedine.
Le regole erano state spiegate, tutti sapevano come ci si doveva comportare a quel tavolo.
Le armate erano pronte e la presunta divinità affermava smargiasso che avrebbe stravinto a mani basse.
Tutto era pronto.
«Chi è questo Risiko che deve giocare con noi?» chiese Black*Star.
Trasecolarono tutti.










L'angolo di Layla.


Sarò breve perché devo correre a pranzare, ma questo piccolo fuori programma demenziale (col prompt #Risiko) è giunto e ve lo propongo.
Spero vi piaccia.
Come sempre grazie a chi si è avvicinato a questa raccolta, chi l'ha recensita, chi l'ha messa tra le seguite, ricordate, preferite e anche a chi solo legge, sono molto felice di aver iniziato a scrivere su questo fandom.
Mi piace e mi fa star bene. Ho messo la dicitura di completa, ma mi rivedrete, spero presto, con nuove storie.
Un abbraccio,
Barbara.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2466071