Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    18/02/2014    1 recensioni
Possono le anime regalarci echi di emozioni?
Piccoli ritratti nel quotidiano, o forse no, dei personaggi del mondo di Soul Eater, in poche parole, come se si catturassero dei frammenti di vita concentrati nell'essenziale di pochi periodi.
#1 Daddy (Spirit).
#2 Unthought known (Maka).
#3 Summer sunshine (Crona).
#4 Calm the fire (Kid).
#5 Hollow years (Tsubaki).
#6 Join the club (Blair).
#7 Sweet child o' mine (Soul).
#8 With arms wide open (Black*Star).
#9 Won't back down (Stein).
#10 Extra: What we are gonna play?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Extra***

What we are gonna play?

Avevano posizionato la plancia, le ragazze ne restavano fuori; pensavano che si sarebbero divertite anche da spettatrici.
Si stavano squadrando a vicenda, come se potessero leggere le carte dei loro pensieri, volti a decifrare qualche strategia.
C'era chi se ne infischiava altamente, mentre un padre scrutava con occhio cattivo un'arma; qualcun altro stava posizionando in un ordine preciso e armonico le sue pedine.
Le regole erano state spiegate, tutti sapevano come ci si doveva comportare a quel tavolo.
Le armate erano pronte e la presunta divinità affermava smargiasso che avrebbe stravinto a mani basse.
Tutto era pronto.
«Chi è questo Risiko che deve giocare con noi?» chiese Black*Star.
Trasecolarono tutti.










L'angolo di Layla.


Sarò breve perché devo correre a pranzare, ma questo piccolo fuori programma demenziale (col prompt #Risiko) è giunto e ve lo propongo.
Spero vi piaccia.
Come sempre grazie a chi si è avvicinato a questa raccolta, chi l'ha recensita, chi l'ha messa tra le seguite, ricordate, preferite e anche a chi solo legge, sono molto felice di aver iniziato a scrivere su questo fandom.
Mi piace e mi fa star bene. Ho messo la dicitura di completa, ma mi rivedrete, spero presto, con nuove storie.
Un abbraccio,
Barbara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_