ℱarben.

di Tully_
(/viewuser.php?uid=504891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giallo.


{ E’ bello immaginare un colore che rappresenta la luce, la via, l’arrivo, l’obiettivo, la destinazione. Il colore di quell’aurea sfera che ci illumina e scalda le giornate mi porta sempre un certo sollievo; il Sole ci vuole curare, tenerci tra i suoi bollenti raggi risanatori. Certe volte sogno pure una porta lignea spalancata, oltre il quale c’è una luce accecante che mi costringe a socchiudere gli occhi bramosi di raggiungere la fine del selciato sul quale cammino dalla mia nascita. Per me il Giallo è il colore fortificante, nulla di meno.




℘layer's corner

E dopo un estremo ritardo rieccomi qui per la terza drabble, urrrgh, sto arrivando al punto clou. (...) Spero di renderlo bene, ecco tutto! Questo lo gradisco leggermente di più rispetto al precedente capitolo, seppur risulti più breve— l'ispirazione è scostante, in questo periodo molto intenso di impegni. Bene, al prossimo capitolo! E mi piacerebbe qualche recensione, mica la disdegno uvu"

- tully;

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2481538