Vampire - Alla ricerca dello One Piece-

di RoloChan105
(/viewuser.php?uid=29574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Un attimo di tranquillità … Finalmente … dopo tanti anni , era quello che avevo sempre sognato … insieme a una persona che mi amasse per quello che ero naturalmente . Ora , questo angelo mi dorme accanto …sul mio petto di ghiaccio .
Avrà freddo povero amore mio , ma è il nostro amore a scaldarci entrambi .
Noto un particolare che mi fa ridere … se lei è l’ angelo , io sono il diavolo … bella coppia non c’è che dire … Cerco di tirare un lembo della coperta per coprirla , faccio cascare però alcuni dei nostri vestiti che erano rimasti sopra il letto , nella notte che abbiamo passato .
Poco me ne importa a dire il vero , anche il più piccolo rumore però , non riesce a svegliarla . Quando si mette a dormire , questa vipera , ha il sonno veramente pesante …
Cingo il suo corpo con le mie braccia , in modo da avvicinarla a me il più possibile . Ma d'altronde … come potremmo essere più vicini e uniti di ora ? Prendo la sua mano sinistra e mi metto a osservare il suo anulare con il segno del nostro patto .
Nero .
Non più grigio … Stringo la sua mano nella e poso la mia testa sul cuscino . Come potrei essere più felice di ora ?
Papà … sarei diventato papà …dopo più di 100 anni di solitudine e sofferenze …




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=250339