Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    29/06/2008    5 recensioni
Dato che adoro alla follia i vampiri e one piece, se combino questi due miei generi ... che viene fuori ? giudicate voi ...e siate clementi ...
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un attimo di tranquillità … Finalmente … dopo tanti anni , era quello che avevo sempre sognato … insieme a una persona che mi amasse per quello che ero naturalmente . Ora , questo angelo mi dorme accanto …sul mio petto di ghiaccio .
Avrà freddo povero amore mio , ma è il nostro amore a scaldarci entrambi .
Noto un particolare che mi fa ridere … se lei è l’ angelo , io sono il diavolo … bella coppia non c’è che dire … Cerco di tirare un lembo della coperta per coprirla , faccio cascare però alcuni dei nostri vestiti che erano rimasti sopra il letto , nella notte che abbiamo passato .
Poco me ne importa a dire il vero , anche il più piccolo rumore però , non riesce a svegliarla . Quando si mette a dormire , questa vipera , ha il sonno veramente pesante …
Cingo il suo corpo con le mie braccia , in modo da avvicinarla a me il più possibile . Ma d'altronde … come potremmo essere più vicini e uniti di ora ? Prendo la sua mano sinistra e mi metto a osservare il suo anulare con il segno del nostro patto .
Nero .
Non più grigio … Stringo la sua mano nella e poso la mia testa sul cuscino . Come potrei essere più felice di ora ?
Papà … sarei diventato papà …dopo più di 100 anni di solitudine e sofferenze …
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105