Moments of Shinda Sekai Sensen

di Miss Yuri
(/viewuser.php?uid=177715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Freddezza
 
 
La studia da lontano, sbirciando al di sotto della tesa del cappello.
La osserva mentre si porta alla bocca il cucchiaio ricolmo di mapo tofu, senza accennare un segno di malessere per quel piatto così piccante.
Si ritrova a chiedersi, sempre si ritrova a chiedersi, se quella ragazza lascia trasparire mai qualche emozione attraverso quel viso rigido e apparentemente freddo, oggi più del solito. Naoi ne conosce il motivo fin troppo bene.
Si avvicina e si guardano a vicenda, lui serio e rimproverevole, lei con un cipiglio di assoluta pacatezza, misto ad una innocenza quasi irreale. Nota però una insolita venatura grave in quegli occhi dorati.
« Cosa ci fa qui, ex presidentessa del consiglio? Non è consentito mangiare al di fuori della pausa pranzo. »
Cerca di importunarla, toccando due tasti dolenti in una sola volta, ma lei resta impassibile.
« Lo so. »
L’espressione contrariata di Naoi non le suscita alcuna reazione.
« Se succede di nuovo, non sarò tanto indulgente. »
La ragazza annuisce, prendendo il vassoio e andandosene senza una parola.
La segue con lo sguardo, stringendo le labbra.
I membri di quell’insulso battaglione, aveva sentito dire, la credevano un angelo. Se lo era davvero, quando sarebbe diventato Dio, avrebbe avuto il completo controllo su Kanade Tachibana e lei avrebbe dovuto obbedirgli ciecamente. Finalmente, sarebbe stato capace di scalfire la sua superficiale indifferenza. Finalmente, sarebbe stata sua, sotto ogni aspetto. Per il momento, la sfida era ancora aperta. E lui era in vantaggio.


-
Scusate per il ritardo tremendo! Purtroppo avevo perso l'ispirazione e, per quanto possa essere assurdo, non sapevo come aggiornare questa raccolta. Vabbe, ora l'ispirazione è tornata e quindi cercherò di concludere la fic. A presto e grazie a tutti!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2535989