Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    01/04/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Freddezza
 
 
La studia da lontano, sbirciando al di sotto della tesa del cappello.
La osserva mentre si porta alla bocca il cucchiaio ricolmo di mapo tofu, senza accennare un segno di malessere per quel piatto così piccante.
Si ritrova a chiedersi, sempre si ritrova a chiedersi, se quella ragazza lascia trasparire mai qualche emozione attraverso quel viso rigido e apparentemente freddo, oggi più del solito. Naoi ne conosce il motivo fin troppo bene.
Si avvicina e si guardano a vicenda, lui serio e rimproverevole, lei con un cipiglio di assoluta pacatezza, misto ad una innocenza quasi irreale. Nota però una insolita venatura grave in quegli occhi dorati.
« Cosa ci fa qui, ex presidentessa del consiglio? Non è consentito mangiare al di fuori della pausa pranzo. »
Cerca di importunarla, toccando due tasti dolenti in una sola volta, ma lei resta impassibile.
« Lo so. »
L’espressione contrariata di Naoi non le suscita alcuna reazione.
« Se succede di nuovo, non sarò tanto indulgente. »
La ragazza annuisce, prendendo il vassoio e andandosene senza una parola.
La segue con lo sguardo, stringendo le labbra.
I membri di quell’insulso battaglione, aveva sentito dire, la credevano un angelo. Se lo era davvero, quando sarebbe diventato Dio, avrebbe avuto il completo controllo su Kanade Tachibana e lei avrebbe dovuto obbedirgli ciecamente. Finalmente, sarebbe stato capace di scalfire la sua superficiale indifferenza. Finalmente, sarebbe stata sua, sotto ogni aspetto. Per il momento, la sfida era ancora aperta. E lui era in vantaggio.


-
Scusate per il ritardo tremendo! Purtroppo avevo perso l'ispirazione e, per quanto possa essere assurdo, non sapevo come aggiornare questa raccolta. Vabbe, ora l'ispirazione è tornata e quindi cercherò di concludere la fic. A presto e grazie a tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri