La verità è che non gli piaci abbastanza

di hermionegranger18
(/viewuser.php?uid=502819)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- GINNY! Non ce la faccio, non mi sposo! - Hermione era in lacrime per l'ansia - Hermione calmati- la replica della rossa riuscì in qualche modo a bloccare le lacrime che scendevano sul viso della riccia - Andrà tutto benissimo, tu e Fred state insieme da poco e questo è un grande passo, ma vi amate e questo supererà ogni ostacolo. Quindi adesso vai lì fuori e stendilo con il tuo abito, sei splendida. - Infine le due amiche si separarono, una diretta a lato dell'altare per fare da testimone e l'altra all'ingresso della chiesa pronta ad entrare non appena fosse partita la marcia nuziale. La musica partì, Hermione si diede un'ultima occhiata allo specchio e decise che la sua amica aveva fatto un ottimo lavoro, indossava un abito senza spalline bianco, con una scollatura a cuore impreziosita da piccoli swaroski sul bordo di pizzo ricamato, la gonna era lunga fino ai piedi con un ricamo in rilievo fino a metà coscia e infine scendeva morbido. Il tutto era abbellito dal velo lungo fino sotto i piedi sostenuto dal piccolo Teddy che per l'occasione aveva imparato a far diventare i suoi capelli bianchi solo per far contenta la zia Hermione.
Data l'ultima occhiata Hermione si avviò all'entrata della chiesa, dove l'aspettava il padre per portarla all'altare e consegnarla a Fred.
Appena il ragazzo vide la sua futura moglie rimase abbagliato dalla sua bellezza, ma lui non era da meno: i capelli rosso fuoco erano stati pettinati per l'occasione forse per la prima volta, lo smoking e i pantaloni erano di un blu che faceva risaltare l'insieme e la cravatta era rossa in stile Grifondoro.
Arrivata all'altare la riccia guardò negli occhi il rosso e ogni ansia sparì, lasciando spazio soltanto alla felicità.
Conclusa la cerimonia, che fu un successo, i due sposi si ritirarono per celebrare la loro personale notte di nozze.


Qualche mese dopo...
- Granger sono a casa-esclamò una voce squillante entrando dalla porta - Ciao amore, quante aggeggi pericolosi avete venduto oggi ai bambini? - chiese Hermione ridendo - Ahahah ma come siamo simpatici stasera - rispose il marito mettendo il broncio - Dovrai abituarti ai miei cambiamenti di umore da oggi per qualche mese... - la mascella di Fred per poco non toccò per terra - Intendi che..? -Sì Fred, stiamo per diventare genitori - e la riccia si ritrovò sospesa per aria fra due potenti braccia che la sostenevano e due labbra che si baciavano - Sono così felice, così felice.. Ti amo - sussurrò lui tra un bacio - Anch'io Fred, ti amo anche io -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2551876