Gelosia

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{ 163 parole }

 

‘’ Oh Angelterre, non sapevo che ti piacesse seguire la gente di nascosto ‘’ fece Francia, sorprendendo alle spalle l’altra Nazione. Nonostante le apparenze, e nonostante quello che pensavano quasi tutti, Francis era un ottimo osservatore, e non gli era sfuggito che qualcuno, durante il suo appuntamento con Monaco, lo stava seguendo, cercando, con pessimi risultati, di non farsi notare troppo. 
‘’ Non farti strane idee frog  - rispose Arthur, arrossendo sino alle punta dei capelli e cercando di non assumere un’aria colpevole – Non ti stavo inseguendo. Siamo a Londra, la mia capitale, se per caso te lo sei  dimenticato. ‘’ 
‘’ Oh certo, lo so bene, mon amie. Ma Londra è grande. Non è un po’ strano trovarsi sempre negli stessi posti? Prima al ristorante, poi ad Hyde Park… curioso, non trovi?’’                                                   
‘’ Tsk. Sarà la tua immaginazione.’’                                                                                                                        
Il francese sorrise. Nonostante l’evidenza, per orgoglio l’altro avrebbe continuato a negare fino alla morte che quello che li legava ormai da secoli non era più una semplice rivalità.
 

 

 

Un po’ di gelosia in una coppia fa bene.
È bello sapere che qualcuno ha
paura di perderti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2555127