You save my life

di Sabrina Golden
(/viewuser.php?uid=508272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo


Emily
La cosa più bella che potesse capitarmi è quella di aprire gli occhi al mattino e ritrovare Mika al mio fianco. 
Certo, una cosa migliore ancora è essere svegliata da un bambino che urla 'Mamma, Papa!' e salta nel letto, incrociare lo sguardo di Mika e sorridere, entrambi, assonnati.

E' l'inizio di un'altra giornata, io starò col bambino a casa, non mi fido delle baby sitter, nel frattempo Mika andrà in studio a registrare il nuovo album.
Quello per cui si preoccupava tanto, 'The Origin Of Love', è stato un successo, e a distanza di due anni i fan chiedono altre creazioni e lui li sta accontentando. Per questo nuovo album le canzoni gli sono venute fuori come 'vomito', ma si preoccupa molto lo stesso, e ciò significa che sarà stupendo anche questo.
Comunque, dopo il matrimonio.. uh, il matrimonio!
Il giorno del matrimonio è stato quello più bello della mia vita, come tutti direbbero si, ma il nostro matrimonio non è stato come tutti gli altri.
Per evitare che i fan lo inseguissero anche quel giorno, abbiamo fatto tutto in segreto, lui ha invitato i parenti suoi ed io i miei e ci siamo sposati in una spiaggia in California, lui ha voluto che tutto fosse perfetto, e infatti lo è stato.
In quel pezzetto di spiaggia dove ci siamo sposati c'erano tanti fiori rosa e arancioni per terra, poi dietro di noi delle sedie divise a destra e a sinistra con i nostri invitati e poi il parroco e noi sull'altare.
Okay, il mio vestito era meraviglioso ma dovevate vederlo vestito da sposo, uno degli spettacoli più belli del mondo.
Quando mi ha messo l'anello al dito e ha recitato la sua parte, mi ha guardato negli occhi in una maniera che io stavo per svenire lì, sull'altare, davanti al tutti, nel giorno del mio matrimonio.
Quando la cerimonia è finita e lui mi ha baciata, tutti hanno tirato i petali rosa per aria. 
Piango se ci penso.
Dopo abbiamo fatto un selfie e l'abbiamo pubblicato su Twitter, Mika ha detto che avrebbe reso felice i suoi fans, ed io sono scoppiata a ridere, lo ricordo ancora come se fosse ieri.
Poi mi ha presa in braccio ed io ho iniziato a urlare e lui a ridere, mi ha messo dentro alla macchina stupenda che ha affittato e siamo andati in un ristorante nelle vicinanze, con vista mare, all'aperto. Poi dopo si è aperta la pista da ballo e ci siamo scatenati a ballare, e poi dopo, sudati fradici, abbiamo ballato il lento ed è stata la cosa più dolce che potesse esistere.
Non ci credo che sono passati 2 anni, non ci posso credere.
In questi due anni, dopo la pubblicazione di 'The Origin Of Love' lui ha fatto i concerti, la gente ha spettegolato sul nostro matrimonio, ed io mi sono abituata a dire 'Emily Penniman'; suona molto bene.
A dicembre dell'anno dopo è nato Jordan, che somiglia moltissimo a Mika, infatti è bellissimo.
Mika è stata l'unica persona che è riuscito a migliorare la mia vita con la sola presenza, è riuscito a farmi vedere il sole quando era solo buio, a mettere un po' di polvere di stelle nei miei occhi e un po' di raggi del sole nella mia vita, a ricordarmi che io non sono quello che gli altri pensano che io sono.
Grazie.




Ciaoooo!!
Ho aggiornato dopo 3 anni, me ne rendo conto, ma perdonatemi vi prego.
Il capitolo è corto, in effetti è un epilogo, spero molto che vi 
piaccia, sopratutto la descrizione del matrimonio *-*

Comunque ho fatto questo video, tratta di Mika, se lo guardate
mi fate un grandissimo piacere, e spero vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=Ll5unmbicyU

Allora fatemi sapere, grazie a tutti per aver seguito la storia dall'inizio
e grazie a tutti quelli che hanno recensito, davvero, grazie.
Ciaooo fatemi sapere<3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2572579