Moments of Shinda Sekai Sensen

di Miss Yuri
(/viewuser.php?uid=177715)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Spazzolone
 
 
Si accosta alla porta, tendendo l’orecchio. Lo sente singhiozzare dall’interno dell’aula e non può fare a meno di dispiacersi. Il suo Otonashi stava piangendo ed era colpa sua!
Guarda Yuri incamminarsi verso la sede principale del Battaglione e si convince che, no, la colpa è tutta di quella ragazza.
La afferra per una spalla, facendola voltare.
« Se Otonashi ora è triste è solo per causa tua. »
Yuri gli scosta la mano, incrociando le braccia al petto.
« Era necessario, idiota. Io non ho colpe. » Risponde lei con disinvoltura.
Naoi si piega in avanti, fissandola negli occhi con sguardo penetrante. L’iride sfuma fino a divenire di un rosso ipnotico.
« Guardami negli occhi. »
La ragazza sogghigna e solleva uno specchio.
« Guarda il tuo riflesso, così. Tu sei uno spazzolone. Uno spazzolone per pulire i pavimenti... » Gli sussurra all’orecchio, maliziosa. « Renditene conto. »
Pochi minuti più tardi, Otonashi non credeva certo di incappare in una scena simile.
« Yurippe, che sta facendo Naoi? »
Il rosso osserva con un’espressione sconcertata il ragazzo che, ai suoi piedi e con un'espressione beata, sguazza sul pavimento bagnato come un'anguilla.
« Lascialo fare, almeno si sta rendendo utile. »
Il ghigno divertito di Yuri lo fa desistere dal chiedere spiegazioni.

 
-
Solo per voi, una flashfic su Yurippe e Naoi ( con la partecipazione di Otonashi )! Come giustamente mi avevate fatto notare, nell'anime sono presenti molti momenti in cui questi due sono parecchio shippabili come coppia. Non è venuta fuori una fanfiction romantica e definirla comica credo che sia un po' azzardato. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima drabble/flashfic!
Baci!!!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2577805