Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    26/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Spazzolone
 
 
Si accosta alla porta, tendendo l’orecchio. Lo sente singhiozzare dall’interno dell’aula e non può fare a meno di dispiacersi. Il suo Otonashi stava piangendo ed era colpa sua!
Guarda Yuri incamminarsi verso la sede principale del Battaglione e si convince che, no, la colpa è tutta di quella ragazza.
La afferra per una spalla, facendola voltare.
« Se Otonashi ora è triste è solo per causa tua. »
Yuri gli scosta la mano, incrociando le braccia al petto.
« Era necessario, idiota. Io non ho colpe. » Risponde lei con disinvoltura.
Naoi si piega in avanti, fissandola negli occhi con sguardo penetrante. L’iride sfuma fino a divenire di un rosso ipnotico.
« Guardami negli occhi. »
La ragazza sogghigna e solleva uno specchio.
« Guarda il tuo riflesso, così. Tu sei uno spazzolone. Uno spazzolone per pulire i pavimenti... » Gli sussurra all’orecchio, maliziosa. « Renditene conto. »
Pochi minuti più tardi, Otonashi non credeva certo di incappare in una scena simile.
« Yurippe, che sta facendo Naoi? »
Il rosso osserva con un’espressione sconcertata il ragazzo che, ai suoi piedi e con un'espressione beata, sguazza sul pavimento bagnato come un'anguilla.
« Lascialo fare, almeno si sta rendendo utile. »
Il ghigno divertito di Yuri lo fa desistere dal chiedere spiegazioni.

 
-
Solo per voi, una flashfic su Yurippe e Naoi ( con la partecipazione di Otonashi )! Come giustamente mi avevate fatto notare, nell'anime sono presenti molti momenti in cui questi due sono parecchio shippabili come coppia. Non è venuta fuori una fanfiction romantica e definirla comica credo che sia un po' azzardato. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima drabble/flashfic!
Baci!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri