Child again

di roby_lia
(/viewuser.php?uid=154961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Loki fu svegliato molto prima dell’alba, per il fastidioso solletico che gli facevano quei quattro peli che suo fratello si ostinava a chiamare barba contro il suo collo.
Il ragazzo mugugnò contrariato, cercando di liberarsi dalle braccia di Thor che lo avvolgevano, finendo solo per ritrovarsi tenuto ancora più stretto contro l’ampio e muscoloso petto del fratello.
Ampio e muscoloso… Loki si tirò su di scatto, fissandolo con occhi brillanti “Thor!!”
Il biondo lo stava guardando pigramente, con un sorrisino sulle labbra.
“Sei tornato normale! Sei di nuovo tu- esclamò sorridendo ed appoggiando le mani sull’altro come per accertarsene- Grazie ai Nove” aggiunse poi, tornando a distendersi.
“Ma dai! Sono sicuro di essere un bambino adorabile!”
“Oh certo, adorabile come la peste” ribattè il moro, per poi sbadigliare ed accoccolarsi meglio tra le coperte, il sonno perduto che chiedeva di essere recuperato.
“Comunque mi devi un favore, sappilo- bofonchiò, sistemandosi meglio contro il corpo del fratello- e la prossima volta che metti piede n camera mia, ti cambio sesso, hai la mia parola"
“E quindi mi toccherà farti da cuscino per il resto della vita?” rise Thor, mentre gli accarezzava i capelli e lo avvolgeva con un braccio.
“Mh… potrei prendere in considerazione l’offerta. Sei comodo”
“Bhe, non sono mica tutto pelle ed ossa io
“Come se la cosa ti avesse dato tanto fastidio” borbottò il minore, continuando a tenere gli occhi chiusi e lasciandosi cullare dal respiro dell’altro.
“Ah Thor, scaraventami ancora per terra perché hai un problema di alzabandiera mattutino, e te lo taglio”
“Loki!!”
“Non provare a negarlo. E comunque stai zitto, il mio cuscino non parla” gli fece notare, nascondendo un sorriso divertito contro il suo collo.
Thor lo avvertì distintamente e sospirò “Allora dormi e stai zitto anche tu”
Il minore rise, senza ribattere.
“Loki?” lo richiamò dopo qualche istante l’altro.
“Mh?”
“Perché c’è tutta quella roba che spunta dal tuo armadio?”
“Ah… ho messo in ordine, non si nota?”
“Certo, ora devi solo riuscire a chiuderlo e pregare che madre non lo noti”
“Appunto. È un piano perfetto”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note
L’utilità di quest’ultimo capitolo è un mistero, ma bo mi sembrava necessario per chiudere questa storiella che ho rimandato per mesi.
Ringrazio tutte quelle che hanno messe tra le preferite/ricordate/seguite e recensito: spero che vi sia piaciuta tanto quanto mi sono divertita io a scriverla.
Alla prossima (sì, è una minaccia)
 
Ciao ciao
roby_lia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2582945