I'm there til the end

di m4ryb4m
(/viewuser.php?uid=17955)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO

 

Erano passati sei mesi ormai da quando Julie se ne era andata. Più di centosettanta giorni senza vedere il suo sorriso, ascoltare la sua risata e perdersi nei suoi bellissimi occhi, che negli ultimi giorni sembravano essere tornati a splendere come un tempo.

Eppure ora lei non c'era più, a causa di un pirata della strada, un ubriaco, un incoscente, un bastardo.

Le dita della bionda non sarebbero mai più passate tra i suoi capelli, dandogli quella sensazione di vertigine che solo il contatto con il corpo di lei, con la sua pelle liscia e candida poteva dargli.

Vittima di un incidente stradale notturno, vittima della scelleratezza di un ragazzino, unica vittima di una terribile fatalità.

Al momento in cui aveva saputo della sua scomparsa, Matt non aveva pianto, non aveva avuto nessuna reazione, ne era stato colto completamente alla sprovvista.

Il giorno prima erano insieme che ridevano e scherzavano, che si scambiavano tenere coccole, avevano anche fatto l'amore ed era stato bellissimo.

Gli faceva ancora molto male il vuoto che la bionda aveva lasciato. Non avrebbe mai creduto che una persona sarebbe riuscita ad entrare così profondamente dentro al suo cuore.

Il ragazzo mise giù la chitarra, che teneva in mano da due ore senza nemmeno sfiorare una corda. Si alzò da quel letto, a cui appartenevano così tanti ricordi, così tanti bei momenti.

Aprì un cassetto del comodino e ne tirò fuori una foto di lui e Julie: guardando quell'immagine gli parve di sentire ancora le braccia di lei attornò al collo e desiderò ardentemente poterla stringere ancora una volta.

D'un tratto un impeto di rabbia e sofferenza lo assalì, tirò un forte calcio al comodino e cominciò a piangere lacrime amare, poi prese il primo foglio e la prima penna che trovò e cominciò a scrivere senza fermarsi.

Dopo tre quarti d'ora aveva già composto anche una melodia per le parole che aveva impresso su quella pagina ormai non più bianca.

 

Heaven's waiting for you
Just close your eyes
And say goodbye
Hearing your pulse
Go on and on and on

I live my life in misery
I'd sacrifice this world to hold you
No breath left inside of me
Shattered glass keeps falling

Say goodnight
Just sleep tight
Say goodnight

Flowers laid out for you
So many colors leave me blind
Seeing your face reflect from our babies eyes

I live my life in misery
I'd sacrifice this world to hold you
No breath left inside of me
Shattered glass keeps falling

Say goodnight
Just sleep tight
Say goodnight

So here I am
You're inside of me
So here I am
Our world is over

Here I am with you
I'm there til the end
Memories are calling
So farewell my friend
Farewell my friend!

Nel prossimo album dei Bullet ci sarebbe stato l'addio ufficiale a quella ragazza che aveva tanto amato. Non importava dove si trovasse lei ora, perchè l'avrebbe ascoltato e le sarebbe piaciuto e un giorno si sarebbero incontrati di nuovo e Julie avrebbe potuto dimostrargli il suo entusiasmo per quella canzone che Matt aveva scritto pensando solo a lei.

L

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto e commentato questa mia prima fan fiction fino ad ora e anticipatamente anche chi lo farà in futuro.

Tanti saluti a tutti!

m4ryb4m





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=260997