strange mission

di ChibyLilla
(/viewuser.php?uid=52791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

Eccoci qui: io, Gaara, Temari e la rompipalle di Matsuri siamo partiti insieme a Kiba e il suo pulcioso Akamaru, l’impassibile Neji, il coglione di Sasuke, l’intelligentissimo [insopportabilissimo]Shikamaru, il pazzoide di Naruto, Choji e le sue patatine, l’insopportabile Rock lee e le ninja medico Sakura, Ten ten, Hinata e Ino. Ma come se non bastasse, oltre a questa banda di idioti, la piccola peste di Hanabi si è infilata nella valigia di Hinata ed eccocela qui. Ci  sono anche alcuni componenti dell’Alba, come se di guai non ne avessimo abbastanza, ci dovevano capitare i peggiori [non che gli altri fossero meglio] : il bombarolo finocchio Deidara, il marionettista scazzato Sasori [e va a vedere che mi si frega anche il posto di lavoro], l’emo muto Itachi e il fanatico masochista Hidan.

Almeno una cosa positiva c’è: Tsunade ha vinto a poker e ci ha pagato la crociera…si vabbè ora spiego un po’ con calma cosa è successo: tutte le abilità innate di noi ninja stanno scomparendo, o meglio sono completamente scomparse!!! E quindi Konoha si è unita all’Alba per cercare una soluzione. Dopo lunghi studi Shikamaru, la vecchia Tsunade e il piercingato hanno capito di cosa si tratta: qualcosa dal polo sud sta risucchiando le abilità ninja.

Ed è per questo che siamo diretti al polo, su una nave da crociera…che pilotiamo noi: la cosa grave è che pilotano quelli di Alba,  perché…noi non  ne siamo capaci -,-“

 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa fanfic è scritta a quattro mani insieme ad akatsukina fur immer...fateci sapere cosa ne pensate mi raccomando!!!! ^^

solo una cosa importante: narra kankuro perchè ci è uscito a sorte, ma non è il protagonista!!! ora andiamo, baci e RECENSITE!!!! please

Liby_chan e akatsukina fur immer

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=261006