Welcome to Nemes-Y

di AyakoSoul
(/viewuser.php?uid=610567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«...»

 

Si svegliò sussultando, ritrovandosi nel buio più assoluto, mentre un brivido gelido gli percorreva la colonna vertebrale.

«..Dove sono?» chiese, ma gli rispose solo il suo eco.

..che posto era quello?

...cos'era successo?

E soprattutto...chi era?

Rimase lì a crogiolarsi nei suoi pensieri, rimanendo sempre vigile.

Non sbatté nemmeno le palpebre.

Restò lì ancora per qualche tempo, poi, finalmente, chiuse gli occhi e, appena li riaprì, si ritrovò in una specie di piattaforma bianca e tonda, le pareti erano bianche e le colonne tutt'attorno in quello spazio immenso erano candide con sopra piccoli numeri raggruppati gli uni con gli altri che si muovevano, cangianti.

Erano piccoli, ma erano così tanti che formavano un unico pilastro multicolore.

«Benvenuto» le disse una voce femminile alle sue spalle.

Si voltò, davanti a lei apparve una ragazza dal taglio di capelli lungo fino alle spalle castano con ciocche bionde qui e là, occhi privi di pupilla, immacolati, color del vetro, la carnagione rosea e un sorriso appena accennato dipinto sul volto.

Aveva una tuta attillata nera, al centro del petto una specie di cerchio metallico che emanava un'insolita luce azzurrina.

Lui si sentì spaesato.

Era successo tutto così in fretta che..

«..che non riesci a capire nulla di quel che ti sta succedendo?» disse lei leggendogli nel pensiero.

Il cuore del ragazzo sussultò.

«Lasciami comprendere, e io ti spiegherò» disse, così gli toccò con l'indice e il medio la fronte e le due dita si illuminarono per un attimo.

«...»

«Quindi tu sei Lorenzo. Anzi, sei conosciuto da molti come Favij, giusto? Ho capito come mai sei qui: un ragazzo anonimo ti ha consigliato un gioco chiamato Nemes-Y e tu l'hai provato, ma appena hai aperto il gioco la tua mente si è annebbiata e il tuo corpo è stato teletrasportato qui. Bene, allora lascia che ti dia il benvenuto- spalancò trionfalmente le braccia ad indicare tutto quello spazio bianco lì attorno- nel Mondo di UaY!» concluse con fare teatrale.

Lorenzo, o Favij che fosse, per quanto cercasse di identificarsi con quello che aveva detto quella ragazza strana, ancora aveva la mente annebbiata, era confuso, era come se un blocco alla mente gli avesse serrato la memoria.

«Mondo di..? Cosa? Favij?» balbettò, l'unica cosa che si sentì dentro era una confusione enorme che lo lasciava spiazzato.

 

........................Messaggio dell'autrice.....................
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo per il capitolo molto corto!
I prossimi saranno più lunghi, prometto! ^^
Questa è la mia prima FanFiction su Favij, lo adoro!
Non ho spiegato nulla per ora, quando avrò tempo mi metterò al lavoro come si deve e cercherò di approfondire più cose su questo strano mondo e cose varie..intanto ringrazio tutti quelli che decideranno di seguire questa storia!

AyakoSoul





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2632163