Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: AyakoSoul    29/05/2014    9 recensioni
Favij sta per provare un nuovo gioco, consigliatogli da un utente anonimo, ma qualcosa va storto: perde misteriosamente la memoria e viene catapultato in uno strano mondo dove le mentalità delle persone si ricreano sotto forma di esseri viventi. L'unico modo per uscirne è andare in un altro mondo parallelo al primo, Nemes, ed affrontare le proprie Nemesi di tutti i giorni. Ma una minaccia per oscuri motivi sta decimando le Nemesi e, senza di loro, le persone che incarnavano nel mondo vero finiscono in coma e non riescono più a risvegliarsi. Riuscirà il ragazzo a non morire in un mondo che non gli appartiene?
Tratto dal capitolo 3:
“..Favij eh? Che bei ricordi hai trovato. Sembri quasi una persona..vera. Mi sa che ci divertiremo insieme.” una voce lontana gli rimbombò nelle orecchie, mentre il mal di testa continuava a fargli pulsare la tempia.
Dal capitolo 5:
I suoi dubbi si stavano insinuando nella sua testa, mentre il ragazzo con la mano fu talmente veloce che riuscì a provocargli un taglio laterale al fianco con la sola mano, facendogli perdere molto sangue e causargli un dolore indicibile.
...possibile che fosse Favij?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Favij, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«...»

 

Si svegliò sussultando, ritrovandosi nel buio più assoluto, mentre un brivido gelido gli percorreva la colonna vertebrale.

«..Dove sono?» chiese, ma gli rispose solo il suo eco.

..che posto era quello?

...cos'era successo?

E soprattutto...chi era?

Rimase lì a crogiolarsi nei suoi pensieri, rimanendo sempre vigile.

Non sbatté nemmeno le palpebre.

Restò lì ancora per qualche tempo, poi, finalmente, chiuse gli occhi e, appena li riaprì, si ritrovò in una specie di piattaforma bianca e tonda, le pareti erano bianche e le colonne tutt'attorno in quello spazio immenso erano candide con sopra piccoli numeri raggruppati gli uni con gli altri che si muovevano, cangianti.

Erano piccoli, ma erano così tanti che formavano un unico pilastro multicolore.

«Benvenuto» le disse una voce femminile alle sue spalle.

Si voltò, davanti a lei apparve una ragazza dal taglio di capelli lungo fino alle spalle castano con ciocche bionde qui e là, occhi privi di pupilla, immacolati, color del vetro, la carnagione rosea e un sorriso appena accennato dipinto sul volto.

Aveva una tuta attillata nera, al centro del petto una specie di cerchio metallico che emanava un'insolita luce azzurrina.

Lui si sentì spaesato.

Era successo tutto così in fretta che..

«..che non riesci a capire nulla di quel che ti sta succedendo?» disse lei leggendogli nel pensiero.

Il cuore del ragazzo sussultò.

«Lasciami comprendere, e io ti spiegherò» disse, così gli toccò con l'indice e il medio la fronte e le due dita si illuminarono per un attimo.

«...»

«Quindi tu sei Lorenzo. Anzi, sei conosciuto da molti come Favij, giusto? Ho capito come mai sei qui: un ragazzo anonimo ti ha consigliato un gioco chiamato Nemes-Y e tu l'hai provato, ma appena hai aperto il gioco la tua mente si è annebbiata e il tuo corpo è stato teletrasportato qui. Bene, allora lascia che ti dia il benvenuto- spalancò trionfalmente le braccia ad indicare tutto quello spazio bianco lì attorno- nel Mondo di UaY!» concluse con fare teatrale.

Lorenzo, o Favij che fosse, per quanto cercasse di identificarsi con quello che aveva detto quella ragazza strana, ancora aveva la mente annebbiata, era confuso, era come se un blocco alla mente gli avesse serrato la memoria.

«Mondo di..? Cosa? Favij?» balbettò, l'unica cosa che si sentì dentro era una confusione enorme che lo lasciava spiazzato.

 

........................Messaggio dell'autrice.....................
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo per il capitolo molto corto!
I prossimi saranno più lunghi, prometto! ^^
Questa è la mia prima FanFiction su Favij, lo adoro!
Non ho spiegato nulla per ora, quando avrò tempo mi metterò al lavoro come si deve e cercherò di approfondire più cose su questo strano mondo e cose varie..intanto ringrazio tutti quelli che decideranno di seguire questa storia!

AyakoSoul

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: AyakoSoul