HanaRu Alphabet

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedico questo capitolo a hikaru83 che mi ha aiutato col paragrafo di Hanamichi e Kaede a trovare la parola! Grazie!
Buona lettura!



*



Capitolo 26°
Lettera Z – Zonzo/Zaffiro/Zerbino



Zonzo

Ad Hanamichi era sempre piaciuto andare a zonzo per la città con la Guntai, passeggiando senza meta e magari rifugiarsi in qualche sala giochi a perder tempo.
Però, da quando aveva iniziato a giocare a Basket non aveva più tutto il tempo libero che aveva prima, ma riusciva comunque a trovare un pomeriggio a settimana per andare a zonzo con la Guntai, magari anche solo passeggiando in centro sgranocchiando qualche snack o un gelato d’estate.
Era una cosa che un po’ gli mancava, a volte, ma d’altronde il Basket pretendeva degli allenamenti a cui lui era ben felice di fare fronte!
Era una continua lotta tra il voler fare gli allenamenti, il voler stare con la Kitsune e il voler andare a zonzo con gli amici!
Decisamente un delirio!

Zaffiro
Le sue nonne, quando era nato, avevano regalato una collana e degli orecchini con degli zaffiri a sua madre, come dono per quell’erede.
Quando Kaede aveva aperto gli occhi al Mondo e avevano visto che avevano lo stesso colore di quella pietra, tutti erano rimasti sorpresi, immaginando si trattasse di Destino…
E sua madre aveva amato immediatamente quegli occhi stupendi, che baciava di continuo con amore mentre i gemelli ai suoi lobi tintinnavano…

Zerbino
Quando Kaede era tornato a casa, quel pomeriggio, il suo sguardo si era posato sui suoi piedi. Anzi, sotto.
Aveva spalancato la porta e aveva ringhiato, indicandolo: “Do’aho! Cosa diavolo è quello?”.
In tutta risposta il Do’aho lo aveva guardato con non-calanche e aveva risposto: “Il nostro nuovo zerbino, non vedi?”.
“Ma sei pazzo?” aveva ringhiato ancora lui, fissando quell’affare ridicolo.
“Perché? Non ti piacciono quella scimmia e quella volpe deformer che si baciano sulla bocca?”.



**FINE**

Non ci posso credere! Alla fine sono arrivata a concludere questa fan fiction formata da ventisei capitoli con tre paragrafi ciascuno perciò è come se avessi scritto settantotto flash-fic! Mi sento un tantino esausta!
Trovare certe lettere è stato un delirio, ma spero sinceramente che nessuna vi abbia deluso! Io mi sono divertita a scrivere, immaginando tanti possibili momenti di questi due che sono stupendi insieme!
Per tutti quelli che hanno commentato, che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e per tutte quelle persone che hanno solo letto… GRAZIE DI CUORE!
Se vorrete farmi sapere cosa ne pensate, ve ne sarò immensamente grata!
Un saluto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2693352