Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: slanif    03/07/2014    3 recensioni
HanaRu
Visto che ci avevo indetto un Contest sul Forum di EFP, ho voluto cimentarmi anche io in questo esperimento dell’Alphabet. Ho pensato di fare tre paragrafi per lettera. Il primo su Hanamichi, il secondo su Kaede e il terzo su loro due come coppia. Spero di riuscire a combinare qualcosa di decente!
Preciso inoltre che ogni lettera (questo vale anche nei tre paragrafi della stessa) è separata dall'altra, perciò potrebbero esserci salti temporali. Il fatto è che io voglio mostrare degli spaccati di vita di questi due sfruttando questo gioco, perciò non è mia intenzione creare una fan fiction logicamente temporale!
Se vorrete farmi sapere che ne pensate, ve ne sarò immensamente grata!
Buona lettura!
Ringrazio per la loro apparizione: tutta la Guntai, Akira Sendo, Hisashi Mitsui, Takenori Akagi, Ryota Miyagi, Kiminobu Kogure, Ayako e Haruko Akagi
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a hikaru83 che mi ha aiutato col paragrafo di Hanamichi e Kaede a trovare la parola! Grazie!
Buona lettura!



*



Capitolo 26°
Lettera Z – Zonzo/Zaffiro/Zerbino



Zonzo

Ad Hanamichi era sempre piaciuto andare a zonzo per la città con la Guntai, passeggiando senza meta e magari rifugiarsi in qualche sala giochi a perder tempo.
Però, da quando aveva iniziato a giocare a Basket non aveva più tutto il tempo libero che aveva prima, ma riusciva comunque a trovare un pomeriggio a settimana per andare a zonzo con la Guntai, magari anche solo passeggiando in centro sgranocchiando qualche snack o un gelato d’estate.
Era una cosa che un po’ gli mancava, a volte, ma d’altronde il Basket pretendeva degli allenamenti a cui lui era ben felice di fare fronte!
Era una continua lotta tra il voler fare gli allenamenti, il voler stare con la Kitsune e il voler andare a zonzo con gli amici!
Decisamente un delirio!

Zaffiro
Le sue nonne, quando era nato, avevano regalato una collana e degli orecchini con degli zaffiri a sua madre, come dono per quell’erede.
Quando Kaede aveva aperto gli occhi al Mondo e avevano visto che avevano lo stesso colore di quella pietra, tutti erano rimasti sorpresi, immaginando si trattasse di Destino…
E sua madre aveva amato immediatamente quegli occhi stupendi, che baciava di continuo con amore mentre i gemelli ai suoi lobi tintinnavano…

Zerbino
Quando Kaede era tornato a casa, quel pomeriggio, il suo sguardo si era posato sui suoi piedi. Anzi, sotto.
Aveva spalancato la porta e aveva ringhiato, indicandolo: “Do’aho! Cosa diavolo è quello?”.
In tutta risposta il Do’aho lo aveva guardato con non-calanche e aveva risposto: “Il nostro nuovo zerbino, non vedi?”.
“Ma sei pazzo?” aveva ringhiato ancora lui, fissando quell’affare ridicolo.
“Perché? Non ti piacciono quella scimmia e quella volpe deformer che si baciano sulla bocca?”.



**FINE**

Non ci posso credere! Alla fine sono arrivata a concludere questa fan fiction formata da ventisei capitoli con tre paragrafi ciascuno perciò è come se avessi scritto settantotto flash-fic! Mi sento un tantino esausta!
Trovare certe lettere è stato un delirio, ma spero sinceramente che nessuna vi abbia deluso! Io mi sono divertita a scrivere, immaginando tanti possibili momenti di questi due che sono stupendi insieme!
Per tutti quelli che hanno commentato, che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e per tutte quelle persone che hanno solo letto… GRAZIE DI CUORE!
Se vorrete farmi sapere cosa ne pensate, ve ne sarò immensamente grata!
Un saluto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif