XV century ... a cruel century

di rosa2009
(/viewuser.php?uid=691309)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


span style="font-size:20px">Capitolo 9  - L'inizio della relazione 
 
Kyoko ascoltò la storia di Sayaka , era possibile che era successo realmente ? Sayaka come aveva ottenuto quelle ferite orrende ? Doveva ragionarci un po , era impossibile che dei fantasmi avessero fatto tutto quello schifo . Dopo aver finito di raccontare l’azzurra decise di rompere il ghiaccio con un “non pensiamoci più” e di scendere sotto a preparare la colazione mentre la rossa si rimetteva il vestito .
Passò un mese intero da quell’episodio, Sayaka stava riscaldando un po di latte per Kyoko , lei non faceva mai colazione , la rossa scesa si sedette aspettando il latte << Perché non fai colazione ? >> la ragazza dai capelli azzurri sospirò << Non ci sono mai stata abituata , mi sento pesante >> concluse con una risatina , la verità è che aveva smesso da 11 anni per non ingrassare visto che il latte la gonfiava facendola sentire male , specialmente di prima mattina .
Dopo la colazione Sayaka decise di uscire al mercato per andare a comprare qualcos’altro da mangiare , ma Kyoko disapprovò affermando irritata che doveva stare in casa , l’azzurra si ribellò , perché doveva stare chiusa in casa? Era un animale domestico ? Non la sopportava proprio durante quei momenti  , iniziarono ad urlare e a litigare fino a quando Kyoko spazientita la buttò fuori ordinando a Sayaka di comprare qualcosa di decente e qualche dolce , sorridendo compiaciuta della vittoria Sayaka fece come detto , era molto brava a convincere le persone dopo aver inscenato di piangere.
Kyoko dopo aver mandato Sayaka al mercato decise di uscire per cacciare qualche strega , oggi era il suo giorno libero e non doveva lavorare . Si recò stranamente verso il luogo dell’impalamento di Ryoko , la sua soul gem le indicava la via lampeggiando sempre più forte , possibile che quella marmocchia era una maga? Pensava la rossa fra se e se , arrivata al luogo della barriera la ragazza si trovò davanti una lunga passerella di legno con dei demoni familiari che ballavano e sfilavano su essa , attorno vi erano ombre di uomini che urlavano compiaciuti e sopra il palchetto una scritta enorme “ Shizuka Barrier ” , a Kyoko poco interessava di chi era la barriera e , con un solo colpo , si liberò dei demoni familiari che iniziavano a darle fastidio .
Intanto Sayaka giunta al mercato del villaggio decise di seguire gli ordini di Kyoko e di comprare tutto il necessario per almeno una settimana , il mercato era pieno zeppo di gente , tutte le tende colorate spiccavano a chilometri di distanze e su ognuna di vedeva l’insegna , eppure Sayaka di fronte tutta quell’allegria si sentiva agitata , inquieta e strane sensazioni la pervadevano , forse era meglio tornare indietro ? Ma no , Kyoko si sarebbe arrabbiata se dopo quel litigio non avesse fatto niente , così facendosi coraggio andò al mercato .
Nel frattempo Kyoko combatteva contro i demoni familiari della strega , come mai ancora non si era mostrata davanti a lei ? Innervosita decise di farsi spazio tra i demoni venendo bloccata però alle spalle , la ragazza presa alla sprovvista affondò la lancia nella figura alle sue spalle , voltatasi dopo aver sbuffato sbarrò gli occhi spaventata e inorridita con lo sguardo , a terra , in una pozza di sangue vi era una figura dai capelli azzurri che gemeva di dolore << S..Sayaka!? >> disse spaventata Kyoko con un filo di voce , come era possibile , non era al mercato ? Che ci faceva là ? Stupida ,stupida , stupida ! Perché aveva agito in quel modo !? Voleva proteggerla per salvarla dalla morte ed ora era stata lei a toglierle l’ultimo respiro mentre amichevolmente la prendeva per le spalle per non lasciarla sola , era stata davvero una cretina . Troppo presa dalla paura la rossa non si accorse che la strega si era formata proprio dietro di lei pronta a colpirla , il colpo fu deviato fortunatamente dalla lancia della ragazza che , in preda alle lacrime , iniziò a combattere senza scomporsi contro la figura mentre la voce di Sayaka le risuonava in testa , anzi no era proprio la barriera che produceva la sua voce , trafisse la strega con la punta splendente della sua arma , questa scomparve lasciando solo del fumo nero e il Grief Seed , per qualche strano particolare si rese conto che il corpo della sfortunata non era scomparso con la barriera , di solito ,anzi sempre , le puella magi scomparivano con la barriera , perché non era successo con la maga azzurra ? Fu lì che la rossa capì con il sorriso stampato sulle labbra che quella era solo un illusione della strega << Diamine , ci ha saputo fare quella strega >> si asciugò le lacrime , decise di recarsi al mercato per aiutare Sayaka ma arrivata non trovò la solita confusione festiva , trovò solo trambusto e rabbia , decise di correre verso la scena e , se serviva , uccidere tutti i presenti , se la vittima fosse stata Sayaka. Arrivata felicemente scoprì che Sayaka stava bene ma la trovò in lacrime , probabilmente si era spaventata per il trambusto , invece no , vicino a loro vi era Mami completamente ricoperta di sangue con sguardo morente e accanto a lei pietre insanguinate , solo lì la rossa capì la gravità della situazione , Mami era stata catturata e lapidata dalla folla inferocita davanti gli occhi spaventati della paesana dai capelli blu , che stringeva nelle sue mani una pietra , anch’essa insanguinata , probabilmente era stata costretta a tirare anche lei una pietra contro la bionda borghese che in quel momento stava dando i suoi ultimi respiri .
Kyoko decise di portare via Sayaka che , questa volta , era davvero scioccata e inorridita alla scena della caccia alle streghe , l’azzurra dopo essersi allontanata per un po si lasciò andare tra le braccia della rossa piangendo e singhiozzando , non voleva più vedere quelle scene e di sicuro la morte della sua sempai era l’ultima cosa che voleva vedere nella sua vita , Kyoko le accarezzava i capelli rimanendo con sguardo cupo , Mami era una sua amica d’infanzia , non la considerava da secoli ma , dopo quella scena , ci era rimasta molto male anche lei , basta , ora Sayaka doveva essere consolata , è da un mese che non la vedeva piangere , era davvero straziante vedere il suo candido volto rigato di lacrime << Su Sayaka , ora calmati , ti prego.... >> disse con un filo di voce la rossa , l’azzurra la guardò con occhi grandi e tristi annuendo leggermente mentre si asciugava le lacrime << Ringrazia il cielo che non sei stata presa tu >> disse Kyoko stringendo Sayaka ancora di più , l’azzurra arrossì , davvero Kyoko teneva così tanto a lei ? Il suo cuore iniziò a battere all’impazzata , non riusciva a fermarlo , anche lei le voleva un mondo i bene , la voleva sempre con se , si sentiva al sicuro con lei , era diverso da Kyosuke , il suo cuore batteva di più quando stava con quella ragazza , si sentiva felice , era...Amore ?
Kyoko guardò la ragazza negli occhi , il suo mare si era calmato grazie al cielo , nel suo sguardo però c’era qualcosa di nuovo , come una luce , la rossa arrossì di colpo senza sapere il perché , Sayaka sentì un brivido pervaderle il corpo , si avvicinò lentamente alle labbra di Kyoko chiudendo gli occhi , mentre quella faceva la stessa cosa verso l’azzurra , le loro labbra si unirono in un caldo bacio , susseguito da molti altri ,alcuni brevi e casti , altri lunghi e sensuali , il tutto accompagnato dai gemiti delle due ragazze che si stringevano forte . Sayaka interruppe imbarazzata quell’intimo momento creato con Kyoko , voleva tornare a casa perché si sentiva osservata fuori , e poi la imbarazzava molto fare quelle “cose” davanti a tutti , Kyoko annuì prendendola per mano per poi tornare a casa , l’azzurra fece solo in tempo a chiudere la porta che la rossa le si fiondò addosso per rincontrare le sue morbide labbra rosee e sottili , Sayaka si appoggiò al freddo legno della porta con i polsi serrati dalle mani dell’amata che stava prendendo il completo controllo della situazione assumendo le redini del loro rapporto , l’azzurra era completamente rossa in volto e i suoi gemiti rimbombavano nella stanza mentre l’altra , ansimante , la baciava.
Continuarono così per un bel po fino a quando Sayaka non fosse completamente esausta di tutti quei baci limitati << Kyoko - chan , m..mmh b-basta così >> disse con tono ingannevole mentre l’altra alzava lo sguardo verso il suo ,annuendo, Kyoko decise di staccarsi dalla compagna per alzarsi e andare in cucina a mangiare qualcosa , ma qualcosa la bloccò , il cuore della rossa iniziò a battere forte quando sentì Sayaka buttarsi addosso a lei per sbottonarle il misero corpetto azzurro che portava alla vita per spogliarla completamente << S....Sayaka ? >> disse Kyoko rossa come un peperone , era davvero la realtà quella lì ? Aveva desiderato quel momento da mesi forse addirittura da anni , da quando aveva avvistato Sayaka piangere come una matta per il fidanzamento dei due nobili borghesi tra le braccia di Madoka aveva sempre desiderato starle accanto , perché lei le ricordava se stessa da piccola .
Sayaka la iniziò a baciare su tutto il corpo , era molto sicura di se , pensava Kyoko , ma la preferiva di più quando faceva la parte della vittima , i suoi gemiti le facevano accapponare la pelle , l’azzurra iniziò a far gemere la compagna toccandole il petto per poi stuzzicarle i capezzoli , la guardava attentamente con sguardo rapito , in quel momento Kyoko stava mostrando la sua celata parte femminile seppellita dal suo caratteraccio orgoglioso , freddo e duro da maschiaccio . Dopo un po anche Kyoko decise di agire , sbottonò , faticosamente , il corpetto di Sayaka per poi denudarla , per poco non le venne un epitassi , la ragazza aveva delle curve estremamente perfette e al posto giusto e una piccola rotondità alla pancia , che la rossa ignorava , la pelle dell’azzurra era candida e liscia , a quei tempi le ragazze dalla carnagione candida erano poche e rare , e molte di loro erano considerate come dee , per Kyoko la sua amata era una Dea stupenda , Sayaka imbarazzata dallo sguardo di Kyoko decise di mettersi le mani davanti al petto , mai cosa fu più sbagliata , infatti la rossa sobbalzò offesa da quel gesto << P..perché mi guardi in quel modo ? >> disse l’azzurra completamente imbarazzata , la compagna le prese le braccia togliendole dal petto << Non ti permettere più a coprire una simile bellezza , Sayaka ! >> disse rossa in volto , con sguardo arrabbiato , Sayaka divenne dello stesso colore dei capelli di Kyoko , davvero apprezzava il suo corpo ? Lei si era sempre schifata del suo aspetto , specialmente della pancia , ma Kyoko sembrava ignorare quel difetto anzi , sembrava amarlo , i suoi pensieri furono interrotti dai lunghi baci sensuali di Kyoko ma all’improvviso le brontolò lo stomaco e all’azzurra scappò una risatina , la rossa la guardò maliziosa << Non farti strane illusioni , ho fame , ma stavolta di te >> Sayaka sobbalzò , amava tantissimo Kyoko , più di ogni altra cosa e solo in quel momento si era accorta che il suo sentimento era vero anche da parte della sua amata . Continuarono a baciarsi e toccarsi tutta la notti , decidendo entrambe di non oltrepassare il limite del capo intimo , quello lo avrebbero fatto più in la .

Angolino dell'autrice:
che  pensate ? Vi ho deluso dite la verità çwç




Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2704240