Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: rosa2009    08/07/2014    0 recensioni
[ kyousaya ]
Il XV Secolo è conosciuto come il secolo della cosìdetta Caccia alle streghe , una persecuzione durata per tre secoli contro le donne , accusate di essere messaggere del dèmonio , di usare la sua magia , di aver stipulato patti con lui o di creare veleni senza antidoti , frutto di suicidi e guerre di quel tempo .
Molte donne furono uccise in quei secoli e la maggiorparte di loro erano tutte ragazze tra i 12 e i 18 anni , queste ragazze erano le puella magi che combattevano per il bene della città contro le vere streghe , creature orribili e disgustose portatrici di peccato e di morte nel mondo .
La storia ruota intorno a Sayaka Miki , una paesana qualunque ma di famiglia di bassa borghesia con leghami stretti con il palzzo reale del paesino di Mitakihara , anche lei una puella magi che aveva stipulato un patto con Kyubey per asaudire un desiderio in cambio della lotta continua contro il male. Questa dopo aver visto morire miseramente cinque compaesane della sua età (anche loro puella magi) al rogo , iniziò ad essere adocchiata anche lei dalle guardie reali . Fu qui che entrò in scena Sakura Kyouko , puella magi dura e oziosa particolarmente interessata a Sayaka .
[
Genere: Dark, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Kyoko Sakura, Oktavia von Seckendorff, Sayaka Miki, un po' di tutti | Coppie: Kyoko/Sayaka, Kyosuke/Hitomi, Sayaka/Kyosuke
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
span style="font-size:20px">Capitolo 9  - L'inizio della relazione 
 
Kyoko ascoltò la storia di Sayaka , era possibile che era successo realmente ? Sayaka come aveva ottenuto quelle ferite orrende ? Doveva ragionarci un po , era impossibile che dei fantasmi avessero fatto tutto quello schifo . Dopo aver finito di raccontare l’azzurra decise di rompere il ghiaccio con un “non pensiamoci più” e di scendere sotto a preparare la colazione mentre la rossa si rimetteva il vestito .
Passò un mese intero da quell’episodio, Sayaka stava riscaldando un po di latte per Kyoko , lei non faceva mai colazione , la rossa scesa si sedette aspettando il latte << Perché non fai colazione ? >> la ragazza dai capelli azzurri sospirò << Non ci sono mai stata abituata , mi sento pesante >> concluse con una risatina , la verità è che aveva smesso da 11 anni per non ingrassare visto che il latte la gonfiava facendola sentire male , specialmente di prima mattina .
Dopo la colazione Sayaka decise di uscire al mercato per andare a comprare qualcos’altro da mangiare , ma Kyoko disapprovò affermando irritata che doveva stare in casa , l’azzurra si ribellò , perché doveva stare chiusa in casa? Era un animale domestico ? Non la sopportava proprio durante quei momenti  , iniziarono ad urlare e a litigare fino a quando Kyoko spazientita la buttò fuori ordinando a Sayaka di comprare qualcosa di decente e qualche dolce , sorridendo compiaciuta della vittoria Sayaka fece come detto , era molto brava a convincere le persone dopo aver inscenato di piangere.
Kyoko dopo aver mandato Sayaka al mercato decise di uscire per cacciare qualche strega , oggi era il suo giorno libero e non doveva lavorare . Si recò stranamente verso il luogo dell’impalamento di Ryoko , la sua soul gem le indicava la via lampeggiando sempre più forte , possibile che quella marmocchia era una maga? Pensava la rossa fra se e se , arrivata al luogo della barriera la ragazza si trovò davanti una lunga passerella di legno con dei demoni familiari che ballavano e sfilavano su essa , attorno vi erano ombre di uomini che urlavano compiaciuti e sopra il palchetto una scritta enorme “ Shizuka Barrier ” , a Kyoko poco interessava di chi era la barriera e , con un solo colpo , si liberò dei demoni familiari che iniziavano a darle fastidio .
Intanto Sayaka giunta al mercato del villaggio decise di seguire gli ordini di Kyoko e di comprare tutto il necessario per almeno una settimana , il mercato era pieno zeppo di gente , tutte le tende colorate spiccavano a chilometri di distanze e su ognuna di vedeva l’insegna , eppure Sayaka di fronte tutta quell’allegria si sentiva agitata , inquieta e strane sensazioni la pervadevano , forse era meglio tornare indietro ? Ma no , Kyoko si sarebbe arrabbiata se dopo quel litigio non avesse fatto niente , così facendosi coraggio andò al mercato .
Nel frattempo Kyoko combatteva contro i demoni familiari della strega , come mai ancora non si era mostrata davanti a lei ? Innervosita decise di farsi spazio tra i demoni venendo bloccata però alle spalle , la ragazza presa alla sprovvista affondò la lancia nella figura alle sue spalle , voltatasi dopo aver sbuffato sbarrò gli occhi spaventata e inorridita con lo sguardo , a terra , in una pozza di sangue vi era una figura dai capelli azzurri che gemeva di dolore << S..Sayaka!? >> disse spaventata Kyoko con un filo di voce , come era possibile , non era al mercato ? Che ci faceva là ? Stupida ,stupida , stupida ! Perché aveva agito in quel modo !? Voleva proteggerla per salvarla dalla morte ed ora era stata lei a toglierle l’ultimo respiro mentre amichevolmente la prendeva per le spalle per non lasciarla sola , era stata davvero una cretina . Troppo presa dalla paura la rossa non si accorse che la strega si era formata proprio dietro di lei pronta a colpirla , il colpo fu deviato fortunatamente dalla lancia della ragazza che , in preda alle lacrime , iniziò a combattere senza scomporsi contro la figura mentre la voce di Sayaka le risuonava in testa , anzi no era proprio la barriera che produceva la sua voce , trafisse la strega con la punta splendente della sua arma , questa scomparve lasciando solo del fumo nero e il Grief Seed , per qualche strano particolare si rese conto che il corpo della sfortunata non era scomparso con la barriera , di solito ,anzi sempre , le puella magi scomparivano con la barriera , perché non era successo con la maga azzurra ? Fu lì che la rossa capì con il sorriso stampato sulle labbra che quella era solo un illusione della strega << Diamine , ci ha saputo fare quella strega >> si asciugò le lacrime , decise di recarsi al mercato per aiutare Sayaka ma arrivata non trovò la solita confusione festiva , trovò solo trambusto e rabbia , decise di correre verso la scena e , se serviva , uccidere tutti i presenti , se la vittima fosse stata Sayaka. Arrivata felicemente scoprì che Sayaka stava bene ma la trovò in lacrime , probabilmente si era spaventata per il trambusto , invece no , vicino a loro vi era Mami completamente ricoperta di sangue con sguardo morente e accanto a lei pietre insanguinate , solo lì la rossa capì la gravità della situazione , Mami era stata catturata e lapidata dalla folla inferocita davanti gli occhi spaventati della paesana dai capelli blu , che stringeva nelle sue mani una pietra , anch’essa insanguinata , probabilmente era stata costretta a tirare anche lei una pietra contro la bionda borghese che in quel momento stava dando i suoi ultimi respiri .
Kyoko decise di portare via Sayaka che , questa volta , era davvero scioccata e inorridita alla scena della caccia alle streghe , l’azzurra dopo essersi allontanata per un po si lasciò andare tra le braccia della rossa piangendo e singhiozzando , non voleva più vedere quelle scene e di sicuro la morte della sua sempai era l’ultima cosa che voleva vedere nella sua vita , Kyoko le accarezzava i capelli rimanendo con sguardo cupo , Mami era una sua amica d’infanzia , non la considerava da secoli ma , dopo quella scena , ci era rimasta molto male anche lei , basta , ora Sayaka doveva essere consolata , è da un mese che non la vedeva piangere , era davvero straziante vedere il suo candido volto rigato di lacrime << Su Sayaka , ora calmati , ti prego.... >> disse con un filo di voce la rossa , l’azzurra la guardò con occhi grandi e tristi annuendo leggermente mentre si asciugava le lacrime << Ringrazia il cielo che non sei stata presa tu >> disse Kyoko stringendo Sayaka ancora di più , l’azzurra arrossì , davvero Kyoko teneva così tanto a lei ? Il suo cuore iniziò a battere all’impazzata , non riusciva a fermarlo , anche lei le voleva un mondo i bene , la voleva sempre con se , si sentiva al sicuro con lei , era diverso da Kyosuke , il suo cuore batteva di più quando stava con quella ragazza , si sentiva felice , era...Amore ?
Kyoko guardò la ragazza negli occhi , il suo mare si era calmato grazie al cielo , nel suo sguardo però c’era qualcosa di nuovo , come una luce , la rossa arrossì di colpo senza sapere il perché , Sayaka sentì un brivido pervaderle il corpo , si avvicinò lentamente alle labbra di Kyoko chiudendo gli occhi , mentre quella faceva la stessa cosa verso l’azzurra , le loro labbra si unirono in un caldo bacio , susseguito da molti altri ,alcuni brevi e casti , altri lunghi e sensuali , il tutto accompagnato dai gemiti delle due ragazze che si stringevano forte . Sayaka interruppe imbarazzata quell’intimo momento creato con Kyoko , voleva tornare a casa perché si sentiva osservata fuori , e poi la imbarazzava molto fare quelle “cose” davanti a tutti , Kyoko annuì prendendola per mano per poi tornare a casa , l’azzurra fece solo in tempo a chiudere la porta che la rossa le si fiondò addosso per rincontrare le sue morbide labbra rosee e sottili , Sayaka si appoggiò al freddo legno della porta con i polsi serrati dalle mani dell’amata che stava prendendo il completo controllo della situazione assumendo le redini del loro rapporto , l’azzurra era completamente rossa in volto e i suoi gemiti rimbombavano nella stanza mentre l’altra , ansimante , la baciava.
Continuarono così per un bel po fino a quando Sayaka non fosse completamente esausta di tutti quei baci limitati << Kyoko - chan , m..mmh b-basta così >> disse con tono ingannevole mentre l’altra alzava lo sguardo verso il suo ,annuendo, Kyoko decise di staccarsi dalla compagna per alzarsi e andare in cucina a mangiare qualcosa , ma qualcosa la bloccò , il cuore della rossa iniziò a battere forte quando sentì Sayaka buttarsi addosso a lei per sbottonarle il misero corpetto azzurro che portava alla vita per spogliarla completamente << S....Sayaka ? >> disse Kyoko rossa come un peperone , era davvero la realtà quella lì ? Aveva desiderato quel momento da mesi forse addirittura da anni , da quando aveva avvistato Sayaka piangere come una matta per il fidanzamento dei due nobili borghesi tra le braccia di Madoka aveva sempre desiderato starle accanto , perché lei le ricordava se stessa da piccola .
Sayaka la iniziò a baciare su tutto il corpo , era molto sicura di se , pensava Kyoko , ma la preferiva di più quando faceva la parte della vittima , i suoi gemiti le facevano accapponare la pelle , l’azzurra iniziò a far gemere la compagna toccandole il petto per poi stuzzicarle i capezzoli , la guardava attentamente con sguardo rapito , in quel momento Kyoko stava mostrando la sua celata parte femminile seppellita dal suo caratteraccio orgoglioso , freddo e duro da maschiaccio . Dopo un po anche Kyoko decise di agire , sbottonò , faticosamente , il corpetto di Sayaka per poi denudarla , per poco non le venne un epitassi , la ragazza aveva delle curve estremamente perfette e al posto giusto e una piccola rotondità alla pancia , che la rossa ignorava , la pelle dell’azzurra era candida e liscia , a quei tempi le ragazze dalla carnagione candida erano poche e rare , e molte di loro erano considerate come dee , per Kyoko la sua amata era una Dea stupenda , Sayaka imbarazzata dallo sguardo di Kyoko decise di mettersi le mani davanti al petto , mai cosa fu più sbagliata , infatti la rossa sobbalzò offesa da quel gesto << P..perché mi guardi in quel modo ? >> disse l’azzurra completamente imbarazzata , la compagna le prese le braccia togliendole dal petto << Non ti permettere più a coprire una simile bellezza , Sayaka ! >> disse rossa in volto , con sguardo arrabbiato , Sayaka divenne dello stesso colore dei capelli di Kyoko , davvero apprezzava il suo corpo ? Lei si era sempre schifata del suo aspetto , specialmente della pancia , ma Kyoko sembrava ignorare quel difetto anzi , sembrava amarlo , i suoi pensieri furono interrotti dai lunghi baci sensuali di Kyoko ma all’improvviso le brontolò lo stomaco e all’azzurra scappò una risatina , la rossa la guardò maliziosa << Non farti strane illusioni , ho fame , ma stavolta di te >> Sayaka sobbalzò , amava tantissimo Kyoko , più di ogni altra cosa e solo in quel momento si era accorta che il suo sentimento era vero anche da parte della sua amata . Continuarono a baciarsi e toccarsi tutta la notti , decidendo entrambe di non oltrepassare il limite del capo intimo , quello lo avrebbero fatto più in la .

Angolino dell'autrice:
che  pensate ? Vi ho deluso dite la verità çwç
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: rosa2009