Convivenze impossibili

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Convivenze impossibili


 
 
 
03. Rientri
 
[E cresce, cresce, cresce, cresce, cresce…]





 
Si chiuse la porta alle spalle, lasciandola sbattere, ad avvertimento. Chissà, uno scrupolo di coscienza, un moto di pietà, qualcosa. Lo chiamò, anche, si annunciò. Eppure niente, non un fiato. Avanzò quasi timidamente, come se si aspettasse, caparbio, di udire comunque il cozzare delle ceramiche, il fruscio di stoffe lanciate, qualcosa.     
Si sporse, e le fantasticherie tali dovettero rimanere: un mucchio di vestiti alla rinfusa, delle vecchie riviste abbandonate sul divano, cibi in scatola sul tavolo.  E poi eccola, immancabile: la pila di piatti. Enorme, sovrastava il lavabo, e pareva avesse mangiato un esercito, anziché un solo Uchiha stronzo, che lo faceva chiaramente a posta.
Hashirama ridacchiò, abituato. Proprio stronzo.
 








 









 
Non ci avevo mai messo tanto tempo per scrivere una drabble. Probabilmente sto diventando incapace, mah, chi lo sa. =w=
E, se sempre vi ricordate di questa raccolta (che è più di un anno che non aggiorno, ma ultimamente va così, boh ._____.)… al solito, nulla di complicatissimo, giusto per tenersi in allenamento quando spunta un’idea-di-qualunque-tipo, in attesa di tempi migliori, come sempre.  
Grazie per aver letto. C:









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2714554