Le cronache di Narnia il principe Caspian

di martyki
(/viewuser.php?uid=54393)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Narnia

il principe Caspian

 

Prologo

 

Il sole é ormai al tramonto; il mare risplende sotto i miei piedi di un colore rosso vivo e arancio.
Indosso uno dei più bei vestiti che potessi immaginare: azzurro, lungo fino ai piedi, che metteva in risalto quelle forme che, posso essere orgogliosa di dire, non mi sono mai mancate più di tanto.
I piedi scalzi sulla sabbia tiepida, i capelli mossi dalla brezza leggera del vento davanti al viso.
Resto a guardare il tramonto con dietro me una Narnia che non conosco.
Poi due braccia mi stringono da dietro la schiena e io sorrido felice; quanto desideravo da bambina un momento così magico da principessa, e ora eccolo, ma da regina di quella terra magnifica ricca di magia e incantesimi.
<< E’ bello il tramonto>>, sussurro alle braccia che mi stringono forte << ma tu sei più bella…>> risponde l’interlocutore.
Mi volto per guardarlo negli occhi incontrando i suoi, profondissimi, quasi neri. Anche i suoi capelli ondeggiano al vento. Sento le sue labbra delicate poggiarsi sulle mie.
Come fare a non rispondere a un tocco così delicato? Lo adoro, e lo amo come mai avrei pensato di fare.
Lo guardo nuovamente e lui mi sorride, tenendomi la testa con le sue mani forti, protettive ma allo stesso tempo delicate.
Ci sdraiamo insieme e iniziamo a giocare, rotolandoci e sporcandoci i bei vestiti che i nostri sarti con tanta cura hanno creato per noi, ma la sabbia è così bella… e lui è così bello da non farmi pensare ad altro se non al suo dolce sorriso.
Voglio di nuovo sentirlo mio, voglio sentire quanto mi ama, le sue labbra…
<< SUSAN! Dai Susan svegliati e tardi!>>

Lo so il prologo è corto, ma vi prometto che il primo capitolo è un po' più lungo!
Spero vi piaccia come inizio
Un bacio Marty!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=271974