martyki
     
Membro dal: 08/08/08
Recensore Master (550 recensioni)
 
presentazione Uffa non sono brava con le presentazioni! Però dopo tre anni sarebbe anche il caso di scrivere qualcosa di decente sulla mia pagina del profilo, no? Allora vediamo… KONNICHIWA! :D Sono Martina, sono una semplice, pazza (ovviamente in senso buono!), romanaccia di appena vent’anni. Sono una ragazza abbastanza solare, un po’ (molto!) lunatica, tanto, tanto ma tanto logorroica (in molti si chiedono spesso dove si trovi il tasto OFF della parlantina), romanticissima (lo vedo ovunque, anche dove non c’è, come dice un mio collega^^), sognatrice, ma soprattutto veramente molto curiosa.
COSA FACCIO: studio web&Interaction Design (che adoro profondamente!). Ho sempre amato smanettare con il computer, specialmente fare video (alcuni persi a causa del maledetto hard disk che nel 2007 ci ha lasciato ;___________; non mi ci fate pensare), foto e anche web. Ultimamente mi sto dando alla grafica per le magliette… mi diverto da matti!
AMO:
intanto il mio AMORE che da ben cinque anni mi sopporta (capirete perché dico così xD), il mio papino (brotolino) e la mia sorellona che mi sopportano addirittura da quando sono nata (io in loro avrei cercato di sopprimermi prima xD!). La mia Sorellina che non lo è di sangue ma è come se lo fosse e adoro anche tutti i miei amici che, anche loro, mi apprezzano e mi vogliono bene nonostante le mie pazzie e i miei più pazzi di me colleghi che quest’anno mi hanno fatta davvero divertire e amare ancora di più quello che sto studiando.
ODIO: eheheh… la scuola xD Finalmente sono fuori ma l’ho davvero odiata, specialmente i primi due anni di superiori e l’ultimo del liceo (e i motivi in questo caso me li tengo belli stretti per me, gome!) e… ok, se parliamo di persone lasciamo perdere o mi tocca prendere la mia riproduzione di Death Note e sperare che funzioni come l’originale (scherzo… più o meno!)
COSA MI PIACE FARE:
allura, vediamo un po’… mi piace molto cantare e suonare la mia adorata, bellissima chitarra BK *.*, come ho già detto “smanettare” al computer, cucinare (sono anche piuttosto brava) e molto (grazie alla mia mammina…) scrivere. Da sempre. Anche quando ero piccola, nonostante fossero compiti, quando si trattava di creare mondi fantastici e abbandonarmi al mio mondo immaginario non vedevo l’ora di stenderlo nero su bianco. Io e la fantasia viaggiamo insieme, sempre. La mia giornata è come il capitolo di un libro, dove la colonna sonora è la musica che ascolto nel mio mp3. Vivo alla giornata, come viene, a volte facendo tante cose, a volte non facendo un tubo lamentandomi perché non ho fatto niente (xD)
LE COSE CHE MI PIACCIONO = LE MIE FISSAZIONI:
allora, dovete sapere che sono una persona un po’ “maniaca” nel senso che vado periodi di fissazioni; per moltissimo tempo, dai… vediamo undici anni ai quindi/sedici Harry Potter (che continuo ad ADORARE! *.*) tanto che è con lui che ho iniziato a scrivere le prime fic qui, ai tempi del mio primissimo account (ormai cancellato), Hermione1991, poi, come prevedibile, il periodo Twilight dai sedici/diciott’anni (purtroppo, per quanto adori la storia dei libri, l’abbia letta più e più volte e mi piacciano anche i film, non dico no, vedere che sembra diventata una storiella per [scusate il termine] bimbem*****a, mi sta dando ai nervi. Con tutto che veramente, amo la saga di Twilight e il modo di scrivere della Meyer), adesso, da un annetto circa e il periodo manga e anime (che, ben inteso, mi sono SEMPRE piaciuti dai tempi di Capitan Tsubasa, Marmelade Boy, Sailor Moon [*.*] e varie…): fino a qualche tempo fa mi accontentavo di leggere i manga di mia cugina quando andavo a casa sua, ma a causa di Vampire Knight (sorellina, mannaggia è tutta colpa tua! Mi hai contagiata!! :P) ho iniziato ad andare più spesso in fumetteria (troppo!! Mamma quanti soldi gli sto lasciando xD) e a sfogliare quindi quello che si trovava in esposizione e non andare solamente a colpo sicuro. In più (abbiamo un altro colpevole vero??? :P), è da circa sei mesi che sono letteralmente in fissa (ma proprio troppo!) con DEATH NOTE (non si era capito da quello che avevo scritto prima? xD)! Non potete capire quanto mi possa piacere quel manga/anime… tutto! Ormai penso di conoscerlo seriamente a memoria. Penso che la cara maestra Obha abbia ideato un capolavoro e il maestro Obata abbia fatto il resto con i disegni SPETTACOLARI (la figaggine di Light non è paragonabile e quella di nessun altro personaggio manga… forse perché un po’ assomiglia FISICAMETE al mio ragazzo?^^)… ok, meglio che smetta di parlare di Death Note, altrimenti rischio di scrivere un saggio. A dir la verità io sono più una ragazza da shojo manga che non da shonen, tanto che, per l’appunto, la maggior parte dei miei fumetti sono shojo e tra quelli che preferisco (oltre al mitico Vampire Knight) ci sono “Fushigi Yuugi”, “Maid-sama” (mitica Misaki! Una vera donna con le palle!) e “Ayashi no Ceres” ma anche Bakuman. Ovviamente le chiamo fissazioni, manie e così via perché non faccio che parlare di questo, quindi chi mi sta intorno rischia di odiarmi (pensate al mio ragazzo che mi viene a trovare e mi ritrova davanti a death note, viene in camera e vede il poster di Light a torso nudo [fichissimo!] avvolto da uno shinigami… ok, mi fermo! xD Ma potete ben capire che oltre questo il mio dirgli nella stessa frase almeno due volte le parole Light, Misa, L, Death Note e Shinigami,… tirate voi le somme xD!) Ok, angolo fissazioni facciamola finita sennò non affittiamo più con questa presentazione!
LE MIE STORIE: Beh, ne scrivo in continuazione (quando ho tempo), abbozzando roba qua e là sui mie vari pc o (fino a qualche tempo fa) su blocchetti e quaderni vari. Come potrete vedere nella mia pagina utente ci dovrebbero essere sette storie, di cui due su “Le Cronache di Narnia” che ho racchiuso insieme in una serie, una one-shot su Vampire Knight dal titolo “Posso dormire con te?”, tre one-shot su Death Note “Marionetta”, “Maybe I love you” e “Prisoners” e infine, ma non meno importante (anzi!) la mia long fic su Vampire Knight “Guardians” (che giuro di aggiornare al più presto!! Sono imperdonabile, sto facendo passare oltre tre mesi… è tutta colpa dell’uni e di Light Yagami!!). Ora come ora sto anche tentando di scrivere una long fic su Death Note, ma ogni volta che inizio qualcosa poi la brucio perché non riesce a convincermi per mandare avanti la storia… boh. Ve l’ho detto che sono strana!
I MIEI PARING PREFERITI:
Allora, non aspettatevi da me storie Yuri, Yaoi o strane perché proprio non ci riesco. È più forte di me. Forse è per il fatto che sono etero fino al midollo, oppure perché scrivendo in genere in prima persona (e da un punto di vista femminile), tendo a dare molto di me stessa in quello che scrivo quindi perdonatemi in anticipo per questa “mancanza”. Comunque le coppie che adoro di più in assoluto sono: 1.Zero x Yuuki (Zeki convinta!); 2.Harry x Hermione (da piccola sognavo che la Row li facesse mettere insieme, ma alla fine mi sono abituata alle coppie vere…uff però!) 3.Hermione x Draco (non ho mai scritto niente su loro due ma se trovo delle fic con questo paring le leggo sempre, sono sempre molto… piccanti) E ultima ma non ultima… 4.Light x Misa (ok, molti storceranno il naso e so bene perché: Light è uno stro**o, Misa viene solo sfruttata da lui perché ha il potere degli occhi, lei è una cretina che si fa manovrare… ma io che ci posso fare? Mi sarebbe sempre piaciuto vederli insieme come VERA coppia. Ve l’ho detto che sono romantica di natura e lo vedo anche dove non c’è. Che ce posso fa? xD) Beh, direi che potrei aver anche concluso qui. Sinceramente non pensavo di scrivere così tanto, ma come ho scritto sopra, sono logorroica, no :P? Un bacio a tutti quelli che leggeranno le mie fic, chi per caso dovesse capitare nella mia pagina d’autore e sorbirsi questo monologo interminabile (vi giuro che è finito! xD) e… e basta!
Se vi potesse interessare, passate andate a vedere questi video “Death Note – Light x Misa – amv” e “Death Note – Kira's legend – amv” e lasciate un commentino se vi va, mi farebbe piacere! ARIGATO! ;)
Marty!

«Beh, una volta sterminati tutti i giganti non sarebbe affatto giusto se lei rimanesse da solo, Capitano», sussurrai. «Quindi quando arriverà quel momento… mi sposi!».
L’uomo alzò la testa e mi fissò con aria sorpresa ed incredula.
Arrossii fino alla punta dei piedi. Oh, bene. La mia lingua aveva deciso di staccarsi definitivamente dal cervello e fare di testa sua. Tanto valeva essere ancora più diretta e dire: «Capitano, sono innamorata di lei fin dal primo istante in cui l’ho vista!». Stupida, Petra! Stupida, stupida, stupida…!
«Cioè, quello che volevo dire è…», farfugliai grattandomi la testa nel tentativo di riparare il mio errore.
«Va bene», disse lui alzandosi in piedi.
“Eh?”.
«Quando arriverà quel momento sarò pronto a dirti di sì, ma solo ad una condizione». Si piegò in ginocchio di fronte a me e mi prese delicatamente la mano destra portandosela alle labbra.
«C-cioè?».
«Solo se tu non dimenticherai questa notte».

Piccola Rivetra ispirata ad una doushinji trovata online in questi giorni. E' la prima volta che mi cimento con questa coppia. Spero vi piaccia ^__^
Autore: martyki | Pubblicata: 11/12/15 | Aggiornata: 18/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Petra Ral, Rivaille
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 10 recensioni

Smisi di baciarlo e avvicinai il collo ai suoi denti. «Mordimi. Bevimi. Amami…»
Non si fece pregare. Affondò i canini nella mia carne iniziando a succhiare senza smettere di far correre le mani sul mio corpo, risalendo al viso.
L’emozione di quel gesto mi costrinse a chiudere gli occhi.
“Ti prego, non smettere.”
Era una sensazione magnifica, non mi ero mai sentita così bene.
Mi aggrappai forte alle sue spalle per paura che potesse andare via, stringendo con maggior forza le gambe intorno al suo bacino. In risposta continuò a bere con più voracità, come se volesse farmi diventare parte di sé.
Mi abbandonai a quel vortice selvaggio mentre la mia testa si riempiva solo di lui. Ad ogni sorso sembrava volesse dirmi: «Ti desidero da sempre.», «Vorrei fossi mia da sempre.», «Ti amo da sempre.»
Anche io lo desideravo da sempre. Anche io volevo che lui fosse mio da sempre. Anche io lo…

Questa è la mia prima fanfiction su Vampire Knight, spero vi piaccia (REVISIONATA)! ^_^
Autore: martyki | Pubblicata: 21/08/10 | Aggiornata: 18/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Categoria: Anime & Manga > Vampire Knight |  Leggi le 159 recensioni

Kuran la strinse a sé mentre la canzone del tango di Roxenne riempiva l’aria. I loro passi erano lenti e gli sguardi incatenati l’uno in quello dell’altra. Si prendevano, si lasciavano, si riunivano sfiorandosi ovunque fosse possibile mentre un grosso nodo cominciava a formarsi all’altezza della mia gola. Yuki era completamente persa nello sguardo del nobile vampiro mentre lui la guardava come se fosse stata un dolce. Avrei voluto gridare, scappare da quel supplizio ma rimasi lì, con gli occhi inchiodati su quella scena mentre ogni loro movimento mi sferrava una pugnalata nel petto. I loro corpi sembravano diventati uno solo. Se solo non fossi stato geloso marcio e non avessi voluto che lei contemplasse me come contemplava lui avrei detto che erano perfetti insieme. Quello che si dice proprio una bella coppia.
Piccola salto nella mente di Zero dopo aver morso Yuki per la seconda volta. Tratta dalla mia Guardians.
Autore: martyki | Pubblicata: 11/08/14 | Aggiornata: 11/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Categoria: Anime & Manga > Vampire Knight |  Leggi le 3 recensioni

Ormai mi stavo abituando ai giochi pericolosi e questo probabilmente, almeno per me personalmente, era peggio di una caccia contro Kira perché c’era in ballo il mio futuro, la mia carriera, il mio mondo. Sarebbe stato un tiro alla fune tra me e lui ma e alla fine avrei vinto io. Non so come ma avrei cercato di ribaltare la situazione a mio vantaggio.
“Basterebbe parlare con L…”
Ancora la vocina fastidiosa!
“Oppure farti aiutare da Kira e ucciderlo. Dovresti solo trovarlo”.
Rimasi con la mano sulla manopola dell’acqua prima di aprirla soffermandomi su quel pensiero. Se le cose si fossero messe male non sarebbe stata una così cattiva idea. Forse avrei potuto…

 
E se Misa avesse perso i suoi genitori all'età di otto anni e Watari l'avesse portata alla Wammy's House dove si trovava L? E se L decidesse di diventare per Misa suo "fratello"? E se Misa, per aiutare suo fratello, decidesse di indagare a modo suo su Light per scoprire se è realmente Kira?    
SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO! ^___^
Autore: martyki | Pubblicata: 07/07/11 | Aggiornata: 04/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 101 recensioni

Ogni parola del dio della morte era come una coltellata. Il solo pensiero faceva ribollire il mio sangue nelle vene facendo crescere in me una rabbia che non credevo potessi provare; neanche per il ladro che aveva ucciso i miei genitori avevo mai provato una sensazione del genere.
"Ti hanno mentito. Ti mentono tutti i giorni quando con i loro sorrisi vengo a trovarti a casa per vedere come stai. Non essere succube della loro perfida e malsana compassione. Ricomincia ciò che Light non ha potuto continuare e vendica la sua morte."

Light è morto.
Misa piange la sua morte.
Ryuk si annoiai.
Cosa succederebbe se Ryuk decidesse di rinfrescare i ricordi di Misa riguardanti il Death Note?
Autore: martyki | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Thriller | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Misa Amane, Ryuuk
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 10 recensioni

Ero paralizzata. Dalla rabbia e dalla tristezza.
Dovevo fare qualcosa. Non poteva passarla liscia, quell’uomo…
Scappò via.
Le gambe cedettero mentre lacrime di amara disperazione iniziarono a correre silenziose su entrambi i lati del volto.

Una piccola one-shot per raccontare il dolore di Misa il giorno che il ladro uccise i suoi genitori. Spero vi piaccia, ma vi avviso: è davvero triste, quasi non da me.
Autore: martyki | Pubblicata: 16/08/11 | Aggiornata: 16/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Misa Amane
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 6 recensioni

"Light Yagami" disse "se dovessi avere la possibilità di vedere Misa nelle condizioni in cui è adesso ti consiglio di farlo. Forse capiresti davvero quanto ti ama".
"Lo terrò a mente".
E con quell’ultima frase lasciai andare Rem verso il suo compito.
-È vero che ho sempre considerato Misa una stupida ma… probabilmente è sempre stato più comodo per me pensare che fosse così per non rischiare d’innamorarmi di lei; farsi coinvolgere emotivamente è da idioti. Si finisce sempre male e io non voglio.-

Cosa sarebbe successo se Light avesse visto come L aveva legato Misa durante la sua cattura? Avrebbe avuto almeno un po' di compassione per lei? [LightxMisa alla fine leggermente OOC]
Autore: martyki | Pubblicata: 09/06/11 | Aggiornata: 09/06/11 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Rem
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 6 recensioni

Capivo come si sentiva. Sapevo cosa voleva dire perdere i propri genitori. Forse di tutti quelli che conosceva ero l’unica a poterlo capire davvero. Però nonostante sapessi che mi considerasse poco più di un animale domestico, quelle parole mi ferirono. Possibile che non vedesse che non era solo? C’ero io con lui! Possibile che fossi così… invisibile?
Lentamente allentai la stretta della sua mano non riuscendo a rimanergli accanto. Era egoista da parte mia quel tipo di atteggiamento proprio in quel momento, ma non riuscivo a stargli vicino. Feci per alzarmi di nuovo e avviarmi verso il bagno ma lui mi afferrò nuovamente affondando il volto nel mio petto coperto solo dalla morbida spugna dell’asciugamano. "Non lasciarmi solo anche tu, Misa!" gridò con la voce tremante, "ti prego. Almeno tu non ... lasciarmi solo…"

Piccola "follia" momentanea che mi è venuta in mente durante questi giorni. Spero vi piaccia! (è vagamente OOC!)
Autore: martyki | Pubblicata: 10/04/11 | Aggiornata: 10/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 5 recensioni

"[...]Io ti ho amato più di quanto avrei mai potuto amare chiunque altro. TI AMO come una stupida! Nonostante tu sia uno stronzo. Quindi ti prego. Per favore, almeno lasciami vivere quel poco che mi è rimasto da vivere in pace, sperando così di dimenticare non solo ciò che ho fatto ma anch…"
Perché doveva essere così sleale? Perché doveva essere tremendamente bastardo? Sapeva che non avrei resistito. Sapeva come prendermi. Sapeva come prendere chiunque. Lui era Kira, un misto tra genio e follia ineguagliabile su tutti i fronti.
Stava vincendo anche questa volta usando un’arma più fatale del Death Note.
Un bacio. Di Giuda.
Peggiore forse.

Ciao a tutti! Questa è la prima ff che scrivo su Death Note. E' una LightxMisa con un finale... vabbè se volete scoprirlo leggete! ;) Un grazie a chiunque passerà semplicemente a leggere.
Autore: martyki | Pubblicata: 20/02/11 | Aggiornata: 20/02/11 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 11 recensioni

Ci sono momenti in cui sono il primo a definire la mente la cosa più preziosa che abbiamo, e a dire che non dovremmo mai, neppure per un secondo, smettere di usarla. Ci sono altri momenti, seppur rari, in cui seguo l’istinto. Non m’interessa che sia un vampiro, non m’interessa la promessa che le ho fatto.
La stringo di nuovo. La bacio di nuovo.
Non ho timore di tentare un approccio più appassionato, stavolta. Ormai gioco a carte scoperte. Alza un braccio, forse per allontanarmi. Lo blocco con la mia mano. Fosse anche l’ultima volta che la vedo, l’ultima volta che mi rivolge la parola…questo bacio deve arrivare fino in fondo. Se è l’ultimo, dev’essere degno di questo nome. Lei fa resistenza per un po’. Poi smette. Forse sorpresa, forse no. Dopo quello che mi sembra un tempo interminabile stacco le labbra dalle sue. Mi aspetto uno schiaffo, forte, rabbioso, sulla guancia. Già mi sembra di sentire il dolore bruciante sulla pelle. Invece...

Yuuki e Zero si rincontrano dopo due anni dal loro addio la sera di capodanno... cosa succerà? FF a due menti! Spero vi piaccia! ;)
Autore: martyki | Pubblicata: 15/01/11 | Aggiornata: 15/01/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Categoria: Anime & Manga > Vampire Knight |  Leggi le 9 recensioni

Rimasi come una stupida, ferma ed impalata a fissare il punto dove lui non c’era più.
Non so cosa mi mosse qualche minuto dopo ad andare in camera sua.
Si era già messo sotto le coperte e girato dalla parte opposta a quella dove mi trovavo io.
Mi avvicinai di soppiatto al letto.
"Zero… "
Non rispose.
Lo tastai.
"Zero?"
Si voltò.
"Cosa c’è?"
Non risposi subito. Un po’ perché speravo capisse da solo il motivo del mio andare in camera sua. Un po’ perché mi vergognavo.
“Me ne vado o resto?”
"Yuuki, cosa c’è?"
"Ehm… ecco io…"
Adesso mi sentivo davvero tanto in imbarazzo.
"possodormireconte?" avevo parlato così velocemente che tra un po’ neanche io capii quello che avevo detto. Non mancò infatti un’occhiata bieca del biondo.
"Posso… posso dormire con te?"
Yuuki ha dodici anni: è terrorizzata dalla neve che le ricorda l'inizio della sua vita.
Zero è arrivato da due mesi in casa Cross: il suo cuore è di ghiaccio.
Sarà proprio la paura di Yuuki a sciogliere l'animo del ragazzo.
BUONA LETTURA!:)
Autore: martyki | Pubblicata: 20/11/10 | Aggiornata: 20/11/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kaien Cross, Yuki Cross, Zero Kiryu
Categoria: Anime & Manga > Vampire Knight |  Leggi le 19 recensioni

Susan, come ben sappiamo ha deciso di rimanere a Narnia con il suo bel principe. A presto le nozze! Tante attese dai due giovani, ma qualcuno turberà la quiete della Nuova Narnia e degli abitanti di Telmar. Riusciranno i nostri eroi a liberare Narnia e a sposarsi?
Autore: martyki | Pubblicata: 07/09/08 | Aggiornata: 16/09/08 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Capitoli: 7 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Susan Pevensie
Categoria: Libri > Le Cronache di Narnia |  Leggi le 74 recensioni

Susan torna come ben sappiamo insieme ai fratelli Penvensie a Narnia dove l'attende una nuova avventura al fianco di qualcuno di speciale... ma alla fine rimarrà a Narnia?
Molto simile al film ma con dettagli un po' diversi e scene un po' più romantiche...se siete curiosi leggete!
Autore: martyki | Pubblicata: 01/09/08 | Aggiornata: 07/09/08 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Categoria: Libri > Le Cronache di Narnia |  Leggi le 34 recensioni