Piccoli momenti vestiti di nero

di logan_weasley
(/viewuser.php?uid=115670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


File 033

La stanza era completamente sigillata, Shiho Miyano era in trappola, l’unica soluzione era quella. La ragazza estrasse dal piccolo contenitore una pillola rossa e bianca, il farmaco che stava sperimentando: l’aptx 4869. La ingerì, non avrebbe lasciato che l’Organizzazione si prendesse la sua vita come aveva fatto con quelle dei suoi genitori e di sua sorella Akemi. Il suo corpo iniziò a scottare moltissimo e tutti i suoi muscoli si contrassero in un dolorosissimo spasmo, poi tutto cessò.
Shiho era ancora viva, ma il suo corpo era cambiato: si era rimpicciolita.
“Ho ancora una possibilità!” gridò mentalmente la bambina fissando la grata dell’impianto di ventilazione.


____
Siamo giunti alla fine di questa raccolta, così come ho iniziato con una drabble su Shiho, così volevo concludere con una sullo stesso personaggio. Ringrazio tutti quanti quelli hanno seguito per intero la raccolta, ringrazio anche chi si è interrotto a metà o chi ha letto solamente i primi capitoli, ringrazio tutti quelli che hanno lasciato delle recensioni e nulla, vi invito a leggere la mia nuova raccolta "Attimi di vita a Beika" che inizierò a pubblicare questo venerdì! Grazie ancora a tutti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2733004