L'ultima cosa che avrei immaginato accadesse!

di MikaruBlindrose
(/viewuser.php?uid=197471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avviso!
 
Salve a tutti! Già, sono viva. Non mi faccio sentire da... *Non vuole andare a vedere, perché sa che è troppo* Molto. Ho praticamente abbandonato questa storia, mi dispiace per tutte le persone che mi hanno supportato nella realtà e quelle che hanno recensito e messo la storia fra Preferiti/Seguiti/Ricordati. Sono qui per rassicurarvi, non cancellerò la storia, ho deciso di riprovarci.
 
Vorrei spiegarvi che fine ho fatto in tutto questo tempo, so che non fregherà a nessuno, perciò sarò breve. Quando ho iniziato la storia, non volevo renderla complicata o banale così ho cercato una via di mezzo... Ma poi non riuscivo più ad andare avanti. Blocco dello scrittore. Per alcuni mesi sono stata ferma, ho smesso di scrivere e mi sono allontanata da EFP, per problemi personali anche una volta tornata non potevo scrivere, pian piano vedevo la storia stava morendo e la mia speranza di salvarla moriva lentamente. Mi sono ritrovata dopo molti mesi a rileggerla, mi è tornata la malinconia e poi ho notato una nuova recensione. Mi sono detta " Non voglio finisca così, voglio continuare a scrivere " Così ho deciso di riprenderla. Mi scuso per l'enorme ritardo, sono lenta xD Mi farò perdonare mettendo due capitoli nuovi, nei prossimi giorni.

 
Cosa succede adesso? Adesso riprenderò la storia, ho deciso di dare una rinfrescata hai capitoli. Quindi vi consiglio di rileggerli nel frettempo, non sono cambiamenti radicali, solo miglioramenti. Come ho detto i capitoli arriveranno entro questo mese, un po' di pazienza ho appena ripreso la mano e devo rimettermi in pari con le altre storie. Avrete i due capitoli, non sparirò di nuovo, promesso. 
 
Un bacione Marika! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2749571