Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: MikaruBlindrose    01/08/2014    3 recensioni
Poi quel giorno accade qualcosa di impossibile. Eppure era un normalissimo giorno, non aveva senso.
Che fosse un sogno? Ma quando si sarebbe svegliata?
Tante cose pensa Marika quando si ritrova a vivere un nuova vita in compagnia dei personaggi del suo yaoi preferito.
• Dal 3° Capitolo:
[...]Guardai Misaki darmi le spalle, ma come faceva a negare una cosa così ovvia[...]
• Dal capitolo 5°:
[...]« Certo che sei proprio un babbeo!? » Lui mi riservò uno sguardo furioso « Ma sei tu che camminavi con la testa fra le nuvole!? Che mocciosa arrogante! » Sbraitò ringhiandomi addosso, io lo spinsi via trattenendomi dal prenderlo a borsettate « Oh Marika! Anche tu qui? » Mi girai verso una conosciuta voce gentile, ma come diavolo faceva a sopportarlo![...]
• Dal capitolo 10°:
[...]« Accidenti non lo trovo più! » Rivolsi uno sguardo spaventato al biondo che alzo lo sguardo al cielo
« Non ci credo...Sei davvero un caso patologico » Gli pizzicai il braccio agitata, dovevo trovarlo o lui mi avrebbe ammazzato[...]
~__________~
Salve a tutti! Questa e la prima fic su questo Anime, quindi siate clementi.
Mi scuso per eventuali errori ^^
Buona lettura! Spero che mi seguiate in numerosi.
Un Bacio Marika~
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso!
 
Salve a tutti! Già, sono viva. Non mi faccio sentire da... *Non vuole andare a vedere, perché sa che è troppo* Molto. Ho praticamente abbandonato questa storia, mi dispiace per tutte le persone che mi hanno supportato nella realtà e quelle che hanno recensito e messo la storia fra Preferiti/Seguiti/Ricordati. Sono qui per rassicurarvi, non cancellerò la storia, ho deciso di riprovarci.
 
Vorrei spiegarvi che fine ho fatto in tutto questo tempo, so che non fregherà a nessuno, perciò sarò breve. Quando ho iniziato la storia, non volevo renderla complicata o banale così ho cercato una via di mezzo... Ma poi non riuscivo più ad andare avanti. Blocco dello scrittore. Per alcuni mesi sono stata ferma, ho smesso di scrivere e mi sono allontanata da EFP, per problemi personali anche una volta tornata non potevo scrivere, pian piano vedevo la storia stava morendo e la mia speranza di salvarla moriva lentamente. Mi sono ritrovata dopo molti mesi a rileggerla, mi è tornata la malinconia e poi ho notato una nuova recensione. Mi sono detta " Non voglio finisca così, voglio continuare a scrivere " Così ho deciso di riprenderla. Mi scuso per l'enorme ritardo, sono lenta xD Mi farò perdonare mettendo due capitoli nuovi, nei prossimi giorni.

 
Cosa succede adesso? Adesso riprenderò la storia, ho deciso di dare una rinfrescata hai capitoli. Quindi vi consiglio di rileggerli nel frettempo, non sono cambiamenti radicali, solo miglioramenti. Come ho detto i capitoli arriveranno entro questo mese, un po' di pazienza ho appena ripreso la mano e devo rimettermi in pari con le altre storie. Avrete i due capitoli, non sparirò di nuovo, promesso. 
 
Un bacione Marika! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: MikaruBlindrose