Fu-sion-love

di stillyna
(/viewuser.php?uid=195464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 
Fu-sion-love


#12 - Buffe somiglianze



In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto.
Come reazione immediata sbarrò gli occhi, a metà fra il confuso e lo sbalordito. Passati poi quei pochi secondi, necessari affinché potesse rendersi conto della situazione, la sua espressione mutò da sorpresa a divertita.
Chiuse la bocca, precedentemente spalancata, e gonfiò le guancie paffute, per poi svuotarle improvvisamente di tutta l’aria immagazzinata subito dopo. Il risultato fu che emise una specie di pernacchia, ritenuta da Trunks alquanto irritante, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

E ora chi glielo avrebbe detto che, con quegli stupidi baffi, sembrava la copia spiccicata di suo nonno!














 

Angolino di stillyna


Ehm... quanto tempo ^^
Lo so, aggiorno sempre dopo mesi e sono imperdonabile... 
Dai, tingetegli i capelli di bianco e mettetegli i baffi... ditemi che non sono uguali ♥
Scusate l'alto livello di demenzialità, ma se Veggy può perché Trunksy no ù.ù *il malcapitato lettore si ribalta dal posto e chiude internet*
Vi annuncio che i capitoli che avevo in archivio sono terminati, quindi non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo... speriamo nell'ispirazione.
Un immenso e sentito grazie a tutti coloro che recensiscono o leggono soltanto.
Alla prossima ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759386