Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    06/08/2014    1 recensioni
[Shonen-ai/GotenTrunks] [Raccolta di flashfic/drabble]
Eccomi con questa raccolta su un pairing che adoro. Perché c'è troppo poco Goten/Trunks ♥

#1- Cambiamenti "Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato."
#3- Ripensamenti "Goten non aveva la ben minima intenzione di fallire."
#5- Gelosia "Solo in quel momento si rese conto di quanto fosse stato stupido."
#6- Questione di centimetri "Insomma, lui era il più grande e sotto quel punto di vista si sentiva inferiore."
#7- Home sweet home "L’idea che a breve sarebbe rientrato a casa lo rincuorava, soprattutto sapendo chi ci avrebbe trovato."
#10- Di animali domestici e carenze d'affetto «Pensavo che sarebbe proprio bello se prendessimo un cane!»
#11- Segreti d'orgoglio "Tuttavia restava pur sempre un uomo, dotato di un certo orgoglio, dignità e pienamente in grado di lavorare, per giunta."
#12- Buffe somiglianze "In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Fu-sion-love


#12 - Buffe somiglianze



In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto.
Come reazione immediata sbarrò gli occhi, a metà fra il confuso e lo sbalordito. Passati poi quei pochi secondi, necessari affinché potesse rendersi conto della situazione, la sua espressione mutò da sorpresa a divertita.
Chiuse la bocca, precedentemente spalancata, e gonfiò le guancie paffute, per poi svuotarle improvvisamente di tutta l’aria immagazzinata subito dopo. Il risultato fu che emise una specie di pernacchia, ritenuta da Trunks alquanto irritante, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

E ora chi glielo avrebbe detto che, con quegli stupidi baffi, sembrava la copia spiccicata di suo nonno!














 

Angolino di stillyna


Ehm... quanto tempo ^^
Lo so, aggiorno sempre dopo mesi e sono imperdonabile... 
Dai, tingetegli i capelli di bianco e mettetegli i baffi... ditemi che non sono uguali ♥
Scusate l'alto livello di demenzialità, ma se Veggy può perché Trunksy no ù.ù *il malcapitato lettore si ribalta dal posto e chiude internet*
Vi annuncio che i capitoli che avevo in archivio sono terminati, quindi non so quando riuscirò ad aggiornare di nuovo... speriamo nell'ispirazione.
Un immenso e sentito grazie a tutti coloro che recensiscono o leggono soltanto.
Alla prossima ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna