Succubus War... libro dell'acqua

di Kriss89
(/viewuser.php?uid=51224)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco il nuovo capitolo scusate la lentezza ma ho anche un altra fic dda gestire più l'università....

Grazie a tutti quelli che leggono

KRISS89

CAPTIOLO 3

 

Uscita dalla stanzetta Lilith si avvicinò al ministro e sprofondò in un inchino molto elegante, lei temette come al solito che le si strappasse la gonna un po’troppo stretta

- Lietissima Ministro cosa desidera ispezionare per primo? -

- Desidero esaminare lo schedario numero 15 - tuonò la donna, Lilith fu percorsa da un brivido freddo sulla schiena, era lo stesso schedario dove lavorava Axel, lei odiava le fate dell’acqua erano troppo fredde e distaccate, non che gli appartenenti ai WasserLord maschi fossero meglio ma le femmine erano davvero le peggiori erano quelle che avevano causato maggiori danni nella Grande Guerra ed erano quelle che avevano ridotto l’Europa ad un ammasso di isolotti… anzi si può dire che la gerarchia dei WasserLord si tutta incentrata sulle donne… difatti agli uomini non vengono mai dati incarichi di alta levatura… anche perché gli uomini dei WasserLord sono si forti... ma solo se forniti di armi che canalizzino il loro potere… invece le donne  possono utilizzare liberamente i loro poteri…

- Prego mi segua bisogna scendere di sei piani…-  sibilò Lilith  - … cosa deve ispezionare nello schedario numero 15?-

- Sono stata informata di un inesattezza nei dati dei libri sui miti e sulle leggende!- rispose velocemente il Ministro.

 Scesero in silenzio con l’elevatore magnetico, forse anche perché Lilith era terrorizzata da quei trabiccoli. Stava fianco a fianco con Meg e con una delle guardie del Ministro un uomo molto alto, muscoloso e senza capelli, indossava l’uniforme del Guardiano che Lilith trovava piuttosto ridicola, poiché era costituita da un paio di pantaloni argentei e una maglietta retata fatta di acciaio. Il tutto era completato da un insolito fucile  a spalla che se azionato creava un campo di forza intorno al proprietario e proiettava palle d’acqua in ogni direzione per diversi metri….

“Ridicola” pensò Lilith “anzi è tutto ridicolo…dalla mia situazione al fucile che sto energumeno porta in spalla!”

Il tizio si girò e gli fece l’occhiolino, i maschi dei WasserLord erano famosi per le loro scappatelle con le umane, ma Lilith rispose con un occhiata che fece passare qualsiasi fantasia all’uomo.

L’ascensore arrivò al piano Lilith, Meg e la guardia del corpo scesero per primi mentre il Ministro attese un attimo prima di scendere; aveva una faccia piuttosto cupa.

- Ministro mi segua la scorto fino al reparto che le serve –

Mentre camminavano gli unici rumori che si percepivano oltre alle voci di Lilith e del Ministro erano quelli dei tacchi delle donne e un rumore simile allo scorrere d’acqua… Lilith non capiva bene da dove provenisse… sembrava provenire dal Ministro ma nn ne era sicura…

- Con piacere numero 0059F, desidererei che questa mia visita rimanesse segreta, grazie… - disse a bassa voce il Ministro

- … quando saremo nel reparto mi potreste lasciare da sola? – concluse la fata dopo una breve pausa

- Certo Ministro… quando a fatto mi faccia chiamare per interfono che le verrò ad aprire, sa nono posso lasciare il reparto aperto - rispose Lilith.

- Certo…certo faccia pure - e Lilith fu congedata con un rapido gesto della mano affusolata.

Tornata indietro Lilith disse alla guardia  che doveva attendere il Ministro fuori dal reparto, prese Meg sottobraccio e tornò su.

 --------------------------------------------------
 

Su le attendeva Krystal che faceva dondolare il piede dalla punta al tacco. Krystal non era mai stata d’accordo con il tipo di uniforme ed infatti portava, invece della gonna, un paio di pantaloni attillati neri, stranamente pallida per essere una persona che vive così a sud e con dei capelli biondi molto corti vista da lontano poteva somigliare ad un ragazzo, ma vista da vicino era una donna affascinante, sempre con la battuta pronta e con un sarcasmo pungente.

- Come è andata giù… con la Frigidona? -

- Tutto bene, si è chiusa nello schedario, chissà che deve cercare in quel reparto? - disse Lilith.

- Forse la sua data di nascita! - rispose Krystal, rise fortemente, tanto che Lilithe temette che l’avessero sentita fino in strada; Meg invece ridacchiò sommessamente.

Dalla stanzetta suonò il fax, Lilith lo andò a prendere, torno dopo pochi minuti con un blocco di carte che stava infilando in una busta,

- Sentite io devo fare un salto alla Sede Centrale di Addestramento Militare, devo recapitare sta roba…-

- Ok… -  dissero Meg e Krystal all’unisono .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=277190