new world, new life

di wisegirl31
(/viewuser.php?uid=483977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

 

Carlotta era ignara di quello che sarebbe successo quella sera. Faceva finta di ascoltare una di quelle noiose discussioni tra parenti, alcuni di cui non si ricordava nemmeno il nome, ma era altrove persa nei suoi pensieri. Non vedeva l'ora che quella conversazione finisse per potersi ritirare nella sua stanza e leggere fino a tarda notte.

Carlotta amava leggere: si avventurava tra quelle parole che la portavano in altri mondi, che le permettevano di viaggiare. Viaggiare, una cosa impossibile dato che la sua famiglia era povera e l'unico viaggio che le era permesso era il tragitto casa-nonni. Si trovava molto bene a casa dei suoi nonni, a eccezione di momenti come quello, quando arrivavano nuovi parenti sconosciuti e doveva ascoltarli su argomenti noiosi. In quel momento per esempio stavano parlando della morte del gattino di una persona anziana, probabilmente una sua parente.

E poi BOOM! Crollò il tetto al centro della stanza e delle nuvole temporalesche piombarono – letteralmente – proprio davanti a lei assumendo una forma umana.

Ho le allucinazioni pensò prima che tutto si facesse buio, tra le urla dei presenti.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Questa è la mia prima ff e spero davvero che vi piaccia. vi prego di recensirla: le recensioni sono bene accette, anche le critiche, in modo che io possa corregere il mio modo di scrivere in caso di errori. Penso che pubblicherò il prossimo capitolo verso settembre. Il prologo è corto purtroppo... ma non importa xD! Non posso fare altro che salutarvi e andare a scrivere il nuovo capito. Bye!

- figlia di Atena





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2781049