Atlantipse- Afterworld I

di Fantfree
(/viewuser.php?uid=485012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chiedo umilmente scusa se fino ad ora non ho ringraziato nessuno... Visto che questa storia continua a piacere e ad avere di giorno in giorno nuove visite, vorrei ringraziarvi davvero tutti, dal primo all'ultimo. Grazie a coloro che hanno messo questa storia fra i preferiti, grazie a coloro che l'hanno messa fra le seguite o le ricordate e grazie a chi ha deciso (seppur timidamente) di leggere ogni capitolo di questa storia solamente leggendola. Anche voi che siete stati silenziosi, mi avete fatto felice. 
Grazie a tutti voi!
Bene, volevo aggiungere solo un'ultima cosa, a questo punto: per chi ancora non lo sapesse, sto già lavorando sul seguito di Atlantipse: Introvearth. Qui verranno approfonditi alcuni aspetti che non ho avuto modo di trattare in questa prima storia!
Per chi volesse passare, cliccate qui
Spero vivamente che anche questo seguito possa continuare ad intrigarvi, mentre sto già lavorando su alcuni nuovi aspetti della storia... Sì, ho in mente di revisionarla, ma non so ancora bene quando lo farò, probabilmente non appena avrò finito la saga.
Per qualsiasi dubbio sulla storia oppure se vi è piaciuta, se vi va, le recensioni sono ben accette. Vedrò di rispondervi il prima possibile!
Grazie ancora a tutti voi :)
Fant




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2796790