Phrases of Love - Non puoi restare arrabbiato con qualcuno che ti fa ridere

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Skyfall
IX




 
 
Non puoi restare arrabbiato con qualcuno che ti fa ridere



















''Lovi!
'' Bastardo, che cazzo stai facendo?!''
'' Voglio dimostrarti il mio amore per te, Lovinito!''
'' Cazzo dici? Hai di nuovo bevuto con quei deficienti dei tuoi amici?''
Il caldo della Capitale era opprimente, non riusciva a dormire e suo fratello quella sera l'aveva lasciato solo a casa, per andare ad un appuntamento con il crucco.
C'erano tutti gli ingredienti per una micidiale sfuriata firmata Romano Vargas, e Spagna (più Francia e Prussia, venuti a dargli man forte e a fargli da scaletta fino alla finestra del suo Lovinito) rischiava di diventare una vittima innocente.
'' Sono sobrio, mi amor! Forse... ''
'' Amico - protestò animatamente Prussia, che oltre al peso dello spagnolo doveva reggere anche quello di Francia - Sbrigati. Voi due non siete certo delle piume.''
'' Oh, mon ami - intervenne il francese - Siamo dei messaggeri dell'amore, stasera. Un pò di sforzo fisico non è nulla, a confronto.''
'' Seh, qui tutto il lavoro lo sto facendo io. ''
'' Ragazzi - fece Antonio, cercando di aggrapparsi alla ringhiera del balcone - Smettetela! Altrimenti perderemo l'equilibrio!''
Tutta la scena era così  comica e assurda che Romano si sforzò con tutte le sue forze di non sorridere come un'idiota.
Dannato bastardo spagnolo. Era l'unico che potesse farlo sorridere anche quando aveva voglia di mandare a quel paese il mondo intero.





















( 215  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Nono capitolo dedicato alla Spamano. Perchè ho semrpe pensato che l'unico in grado di far sorridere Romano, sia uno strampalato spagnolo con i suoi amici, pazzi (e soprattutto fighi) come lui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2799467