A ghost in love

di la luna nera
(/viewuser.php?uid=188311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Daisy guardò fuori, notò che all’orizzonte si stava preparando un temporale. Le nubi erano scure e minacciose, il vento si faceva attimo dopo attimo sempre più forte e le cime degli alberi ondeggiavano lasciando ogni tanto qualche foglia volare via. “Mica avrai paura di due lampi?”
“Certo che no, ho solo paura che quello non sia un semplice temporale.”
“Che vuoi dire?”
“Non lo so… E’ come se qualcosa stesse per accadere. Forse è solo suggestione, ma…. Non lo so, non mi sento tranquillo.”
 
 
 
 
Ciao a tutti! : )
 
Questa paginetta introdotta dallo spoiler è per tutti voi che avete inserito
“A Ghost in Love” fra le seguite, da ricordare e preferite. Sappiate che il vostro interesse per la mia storia mi ha davvero commossa e se potessi, verrei a ringraziarvi uno ad uno! *_*
 
 
Come qualcuno di voi già sa, ho scritto il seguito delle vicissitudini di Daisy ed Edward e sto iniziando la pubblicazione.
Spero che questo nuovo racconto vi piaccia e vi appassioni. Cercherò di fare del mio meglio e non esitate a farvi sentire! I vostri commenti, suggerimenti e critiche sono i benvenuti! Posso tentare di migliorare solo interagendo con voi.
Vi lascio il link del primo capitolo della storia.
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2811045
 
Vi aspetto!!!
Grazie a chiunque voglia tornare a Swanlake Palace.
 
Un abbraccio
La Luna Nera.
 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2811061