L'amore è come il cioccolato, entrambi fanno bene al cuore

di Karan Haynes
(/viewuser.php?uid=161336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








Minho a sua insaputa, si stava dirigendo in una stanza di un locale a luci rosse. Kibum lo aveva bendato stretto, in modo che non potesse sbirciare.
«Togli la benda e guardami!» l’ultima parola, sussurrata all’orecchio di Minho suonava più come un ordine che ad una richiesta.

Nudo, con i vestiti sparsi a terra strusciava il suo bel corpo su quello dell’altro.
Lo baciò, prima, leggermente e poi sempre più profondamente. Quando Minho stava per prendere l’iniziativa, Kibum gli mordeva violentemente le labbra.

Il corpo di Minho tremava e ansimava sotto i tocchi decisi dell’altro.
«Tutto questo è…» ansimò per la lingua dell’altro che scorreva sul suo corpo, «Va bene…» disse il biondo «oggi sarò magnanimo» ridacchiando.




*****



Angolo Autrice: Questo è l'ultimo capitolo *si sente emozionata* e ora possiamo dire, finalmente che questa raccolta è finita. Mi sembra un era fa che avevo incominciato questa raccolta e ancora non credo di averla completata *rotola*
Non so quando aggiornerò le altre storie o quando metterò qualcosa di nuovo, ma cercherò di farmi sentire.

Tuttavia potete trovarmi qui: sophiegraphic, SG Scan, Twitter, Ask


E, per ultima cosa voglio ringraziare Lely, che mi aiuta e sostiene sempre... (lo so che sono pesante); Bonnie, che senza i tuoi consigli/correzioni non saprei proprio dove sbattere la testa! Voglio ringraziare: _meme_shinee, ErikaMay, ciaciachan, lottieeee che hanno messo questa raccolta tra le seguite/preferite/ricordate.
Ringrazio chi ha recensito questa raccolta: _meme_, HunHan_4eve, Shawol_Baby_Jiyu, soprattutto Ice Jinju, lagartischa per averla seguita fino alla fine ♥

E voglio ringraziare chi leggerà/recensirà questa storia. Ci vediamo alla prossima.

~Karan Haynes




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2814031