Giorni virtuali

di Lo Magno Scrittore
(/viewuser.php?uid=707352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nicolas stava ridendo tra se e se. Non capiva perché non avesse ancora pensato a quella soluzione così semplice e immediata. Al diavolo la madre, al diavolo Alice e tutte le maledettissime sensazioni che non riusciva più a controllare. Sarebbe tornato in un posto felice, senza troppe preoccupazioni e ansie. Con un po’ di fortuna avrebbe pure rincontrato Elèna.
Aprì la finestra e salì sul davanzale.

Guardò in basso e sentì la testa che cominciava a girargli. E se fosse morto nell’impatto?

La risata si spense leggermente a quel pensiero. Guardò alle sue spalle la stanza disordinata, poi girò di nuovo la testa verso il vuoto.

Ricominciò a ridere.
 

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino in fondo! Giorni virtuali è stata la mia prima storia, scritta diversi anni fa. Pur vedendone tutti i difetti e le parti più macchinose le sono comunque molto affezionato, soprattutto perché da questa sono nate molte altre storie, le quali lentamente mi stanno facendo crescere sia per le ricerche che mi spingono a fare, sia per le nuove tecniche di scrittura che sto imparando. Spero vi sia piaciuta, ringrazio chi mi ha già dato un parere e chi me lo darà, aiutandomi a migliorare!

Ossequi dallo Magno Scrittore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2823725