I knew from the first moment I met her sky-blue eyes.

di pyssla
(/viewuser.php?uid=175461)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera a tutti, bellissime e bellissimi!
Inizio scusandomi all'infinito, da quanto non aggiorno una mia storia? Un anno, due?

Con questo non voglio dire che cancellerò il mio profilo su efp (anzi, entro una settimana cambierò nick da "ThatShouldBeMe" a "pyssla").
Ho avuto un periodo piuttosto stressante, per via degli esami e altri problemi personali, e ho sentito la carenza di ispirazione e il blocco dello scrittore che mi si comprimevano contro; ho appena cominciato il liceo, e spero che questo non sarà un ulteriore peso.
Sono cambiata molto, e così il mio modo di scrivere. Ho passato il resto degli ultimi due anni a leggere, leggere e leggere, dai libri cartacei a quelli digitali, e penso di essere migliorata. 
Dopo aver dato a tutti il tempo di leggere questo mio avviso, domenica 12 Ottobre eliminerò tutte le mie storie presenti sul sito, che correggerò e riposterò appena possibile; non ho intenzione di deludere nessuno, e spero che capiate che ho bisogno di qualche giorno in più per trovare il tempo di buttare giù un paio di righe qualora non avessi già i capitoli pronto. 
Tornerò - molto presto - alla carica con tante nuove idee e storie, dato che ho avuto molto tempo per schiarirmi le idee e scrivere. 
Mi scuso di nuovo per l'eeenorme ritardo, ci rivediamo presto, è una promessa! 

 
Un bacio da
ThatShouldBeMepyssla
e, soprattutto,
da Erika

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2857242