Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    05/10/2014    0 recensioni
'Uuu,Liam,nuova conquista?' chiese quel deficiente di Niall.
'No,Niall. Chi si potrebbe metter mai con Lilly?' chiesi girandomi verso di loro,appoggiata al mobile,mentre fissavo Niall.
Poi lui sbiancò.
Lilly era il soprannome che avevo dato a Liam da piccoli,quando gli regalarono un cagnolino che lui chiamò così.
'A-Ashley?' chiese più a sè stesso che a me.
'Ciao anche a te,Horan' dissi sorridendogli e incrociando le braccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, bellissime e bellissimi!
Inizio scusandomi all'infinito, da quanto non aggiorno una mia storia? Un anno, due?

Con questo non voglio dire che cancellerò il mio profilo su efp (anzi, entro una settimana cambierò nick da "ThatShouldBeMe" a "pyssla").
Ho avuto un periodo piuttosto stressante, per via degli esami e altri problemi personali, e ho sentito la carenza di ispirazione e il blocco dello scrittore che mi si comprimevano contro; ho appena cominciato il liceo, e spero che questo non sarà un ulteriore peso.
Sono cambiata molto, e così il mio modo di scrivere. Ho passato il resto degli ultimi due anni a leggere, leggere e leggere, dai libri cartacei a quelli digitali, e penso di essere migliorata. 
Dopo aver dato a tutti il tempo di leggere questo mio avviso, domenica 12 Ottobre eliminerò tutte le mie storie presenti sul sito, che correggerò e riposterò appena possibile; non ho intenzione di deludere nessuno, e spero che capiate che ho bisogno di qualche giorno in più per trovare il tempo di buttare giù un paio di righe qualora non avessi già i capitoli pronto. 
Tornerò - molto presto - alla carica con tante nuove idee e storie, dato che ho avuto molto tempo per schiarirmi le idee e scrivere. 
Mi scuso di nuovo per l'eeenorme ritardo, ci rivediamo presto, è una promessa! 

 
Un bacio da
ThatShouldBeMepyssla
e, soprattutto,
da Erika

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pyssla