There is a light that never goes out

di AvesVii
(/viewuser.php?uid=153003)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"I have to not make myself sick over it because that's what I did at first. I...I loved him so much. I really shut down more than I've ever let myself."  - Miley Cyrus about Floyd

1 Aprile 2014 - Albergo
Il cellulare vibrava sul comodino senza interruzioni da almeno mezz'ora quando finalmente la luce che emanava lo schermo la fece sobbalzare, allungò il braccio verso di esso cercando di non farlo cadere e lo portò all'orecchio dopo aver fatto scorrere il dito per rispondere.
" Pronto? " disse Miley toccandosi la testa ancora dolorante per aver esagerato un pochino la sera prima al suo Bangerz Tour Party.
" M-Miley...devo darti una brutta notizia" Denika, la sua truccatrice nonché migliore amica stava singhiozzando.
"Che diavolo è successo Den?" Miley ora si era tirata su ed era seduta sul letto, aveva acceso anche la luce della lampada sul comodino; Denika non l'avrebbe mai chiamata di notte se non per una notizia veramente brutta.
"Miley, Floyd è morto." Lo disse tutto in un botto, Miley quasi fece fatica a capire, anzi, sperava di aver capito sbagliato. Sentì le mani congelarsi e lasciò cadere il telefono sul letto lasciandosi andare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2860912